La Juventus si sta già preparando, con i giocatori rimasti alla Continassa, per il big match contro l’Inter ma occhio alla possibile prossima mossa di mercato per gennaio.
In casa Juventus la programmazione per i prossimi mesi è già stata stilata nei minimi dettagli. Intanto Igor Tudor è al lavoro alla Continassa con i giocatori che non sono partiti per gli impegni delle nazionali. In attesa del rientro degli altri bianconeri, si sta già entrando nel clima Derby d’Italia per la sfida contro l’Inter.
Nel fine settimana prossimo riprenderà il campionato e con esso approderà subito l’Inter di Chivu all’Allianz Stadium per uno dei big match più attesi della stagione. La preparazione dovrà perciò essere effettuata nei minimi dettagli.
Nel frattempo, la società è al lavoro per il ds ma non solo. Sta anche già pensando ai prossimi possibili colpi di mercato. Un giocatore bianconero in particolare potrebbe a sorpresa essere ceduto.
Juventus, a gennaio può salutare: ecco cosa filtra
La Juventus sta guardando già al futuro prossimo e sta facendo il punto su chi potrebbe restare in casa bianconera e chi invece potrebbe partire alla volta di una nuova avventura. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, quest’ultimo potrebbe essere il caso di Vasilije Adžić.
Il trequartista classe 2006, complici anche gli infortuni e l’affollamento in quella zona di campo, non è riuscito a trovare lo spazio sperato tra le file della Juventus. Anzi, ha purtroppo giocato molto poco nonostante le alte aspettative nei suoi confronti.

Proprio per questo motivo, secondo il quotidiano sportivo, non è da escludere una sua possibile cessione nel mese di gennaio. Non si parla al momento di addio definitivo, ma l’idea potrebbe essere quella di far partire il montenegrino e di farlo approdare in un club in cui potrebbe trovare continuità e minuti di gioco. Non è da escludere quindi che questo scenario possa a tutti gli effetti prendere quota in vista del mercato invernale di gennaio.