La Serie A tornerà solamente la settimana prossima. Nel frattempo spazio alle Nazionali: di seguito i giocatori della Juve impegnati stasera.
Dopo le prime due giornate, la Serie A è tornata in pausa. Il massimo campionato italiano, come gli altri in giro per il mondo, si è fermato per la consueta pausa internazionale, che permette ai giocatori di viaggiare per unirsi e giocare con le proprie nazionali.
Tanti i giocatori del campionato italiano e, tanti, i giocatori della Juve impegnati nella sosta internazionale con le proprie compagini. Stasera spazio ai match di qualificazione ai Mondiali e amichevoli.
La Juve in Nazionale: la lista dei bianconeri impegnati stasera
Sono diversi i giocatori bianconeri che stasera giocheranno con le proprie nazionali. Tanto, naturalmente, l’orgoglio dei giocatori che vogliono rappresentare il proprio paese a livello internazionale, come è tanto l’orgoglio anche per i club.

Al contempo, tanta è la paura dei tifosi di poter vedere i calciatori della propria squadra del cuore ricadere vittima di infortuni più o meno gravi, che possano condizionare il proseguo della stagione. Il tema è tra i più dibattuti negli ultimi anni, tra la scelte delle date per la pausa internazionale e le troppe partite giocate dai giocatori.
Al momento, però, la soluzione non è stata trovata, con i giocatori dei club che giocano un grandissimo numero di sfide annualmente. Tra questi, anche quelli della Juventus, impegnati stasera con le proprie nazionali. Di seguito la lista dei giocatori bianconeri.
18:00 SVEZIA U21 (vs Armenia U21)
Jonas Rouhi (entrato all’80’)
20:00 CANADA (vs Romania)
Jonathan David (titolare)
20:45 ITALIA (vs Estonia)
Andrea Cambiaso (parte dalla panchina), Federico Gatti (parte dalla panchina), Manuel Locatelli (parte dalla panchina)
20:45 MONTENEGRO (vs Repubblica Ceca)
Vasilije Adzic (parte dalla panchina)
20:45 FRANCIA (vs Ucraina)
Khephren Thuram (parte dalla panchina)
Sono 7, dunque, i giocatori della Juventus impegnati stasera per i propri match internazionali.