La Juventus ha le idee chiare sul presente ma anche sul futuro: c’è un giocatore che continua a piacere e che può essere il prossimo colpo di gennaio.
La Juventus, con i giocatori rimasti alla Continassa che continuano a lavorare al seguito di Igor Tudor, si sta concentrando al massimo sulla stagione da pochissimo cominciata. Tornare a puntare alla vittoria è un obbligo: lo sa l’allenatore come lo sa la società che nel mercato estivo ha lavorato al 100% per mettere a segno i colpi migliori.
Sono perciò stati ceduti quei profili che non facevano più parte del progetto. E sono stati acquistati, di rimando, i rinforzi ritenuti migliori per il bene della squadra e per il gioco di Tudor. Da qui soprattutto i colpi sul gong di Openda e Zhegrova.
Nonostante la chiusura del mercato estivo, tuttavia, la Juventus non ha smesso e non smette di pensare al futuro. C’è già un nuovo colpo nel mirino: può arrivare già a gennaio. Ecco di chi si tratta.
Juventus, il calciomercato in casa bianconera non dorme mai: può essere lui il nuovo colpo per gennaio
Negli ultimi giorni di mercato estivo, la Juventus è stata accostata a Dani Ceballos. Alla fine però il centrocampista spagnolo non ha lasciato il Real Madrid ed è rimasto alla corte di Xabi Alonso. Questo non significa però che l’operazione non possa decollare a gennaio, anzi. Potrebbe essere proprio lui il nuovo colpo per i bianconeri.

Secondo ‘Calciomercato.it’, i Blancos non lo considerano incedibile. Ceballos rappresenta perciò una possibile alternativa low cost per il centrocampo già dal prossimo gennaio. Non resta perciò che attendere per scoprire se la Vecchia Signora affonderà il colpo nel mercato invernale o se, alla fine, deciderà di virare su altri profili.