Clamoroso Vlahovic, destinazione scelta: contatti con una big rivale

Il futuro di Dusan Vlahovic è incerto, nelle ultime ore è uscita la notizia sui contatti tra il giocatore e una rivale della Juventus.

La finestra di calciomercato si è conclusa eppure il futuro di Dusan Vlahovic continua ad essere un tema importante in casa Juventus. L’attaccante serbo è stato al centro del mercato 2025 con un piede fuori dal club bianconero. Il motivo? Il suo contratto in scadenza a giugno 2026 e il peso del suo cartellino.

La Juventus non vuole perderlo a zero, ma i colloqui per il rinnovo sono ormai in stand-by. Il giocatore, pertanto, a gennaio potrebbe già firmare un pre-contratto con un altro club.

Attenta Juventus, primi contatti tra Inter e Dusan

Il futuro di Dusan Vlahovic è incerto e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giuseppe Marotta si sarebbe già mosso per sondare la disponibilità del giocatore e del suo entourage per vestire la maglia dell’Inter.

Vlahovic
Attenta Juventus, primi contatti tra Inter e Dusan (lapresse)- spazioj.it

L’Inter potrebbe garantire uno stipendio elevato al giocatore, a differenza degli altri club italiani e in più la destinazione è anche molto gradita.

Tra Marotta e Vlahovic è avvenuta una telefonata esplorativa che avrebbe già avuto esito positivo. Il centravanti ha infatti dato un’apertura a eventuali trattative, pur rinviando ogni discorso concreto a giugno.

L’inizio di stagione di Vlahovic

Nel calcio basta poco per far cambiare idea e la situazione di Vlahovic è un esempio. Se abbiamo lasciato uno stadio con i fischi per Dusan, in questo inizio di stagione qualcosa è cambiato: per lui solo applausi.

Vlahovic
L’inizio di stagione di Vlahovic (lapresse)- spazioj.it

L’attaccante numero nove non si è fatto abbattere e lavorando giorno per giorno è riuscito a riprendersi la sua Vecchia Signora. Due partite su due dove il serbo ha segnato e ha fatto ottenere così sei punti in totale nella classifica nelle prime due giornate.

Il suo futuro continua a rimanere incerto, la sua permanenza pesa molto a bilancio. In questa stagione percepirà 12 milioni netti, una somma molto alta rispetto alla nuova direttiva sui parametri degli ingaggi.

Sul centravanti classe 2002, quindi, ogni pista resta ancora aperta, non c’è nessuna certezza sul suo futuro. Il suo nome resterà al centro delle voci ancora per molto.

Gestione cookie