Due big di Serie A, Juventus e Milan, avrebbero pensato di intavolare uno scambio: la rivelazione di mercato.
I destini di Juventus e Milan si sono spesso incrociati nell’ultima sessione di mercato. Due sono i nomi di cui si è ripetutamente chiacchierato: quello di Dusan Vlahovic e quello di Malick Thiaw. Nel mese di luglio, voci di mercato hanno rivelato come i due club stessero ragionando a uno scambio, che non si è mai concretizzato.
Vlahovic alla fine è rimasto a Torino, mentre Thiaw è andato al Newcastle. Nelle ultime ore di mercato, poi, anche Bennacer è stato accostato alla Juventus, ma anche qui non si è concretizzato nulla, così come per quanto riguarda lo scambio che avrebbe visto protagonisti Nico Gonzalez e Samuel Chukwueze, come svelato da Matteo Moretto.
La rivelazione di Matteo Moretto: “Juventus e Milan hanno pensato di scambiare Nico Gonzalez e Chukwueze”
“C’è stato un possibile scambio che sarebbe potuto accadere negli ultimi giorni di mercato“, ha esordito Moretto sul canale YouTube in italiano di Fabrizio Romano. “Un’idea che non è proseguita poiché il Milan, e i protagonisti in questione, hanno deciso di prendere altre vie”.

“Il possibile scambio – ha proseguito Moretto – in questione era quello tra Chukwueze e Nico Gonzalez. Alla fine Nico è andato all’Atletico, mentre Chukwueze al Fulham. è stata un’idea che è sfumata in poche ore”.