Openda: “Felicissimo di essere alla Juve”, poi il retroscena sul trasferimento

Lois Openda, nella serata di ieri, è diventato un nuovo giocatore della Juve: ecco quali sono state le sue prime parole e che retroscena ha rivelato.

Lois Openda è arrivato al fotofinish del mercato estivo e ha ‘preso il posto’ di Kolo Muani nel reparto offensivo della Juventus. Il trasferimento del francese dal PSG non si è concretizzato, motivo per il quale la Vecchia Signora ha poi deciso di virare sul belga classe 2000.

La volontà del nuovo attaccante della Juventus è quella di fare del proprio meglio in bianconero e le prime parole rivelate ne sono la prova: di seguito le sue dichiarazioni e le prime sensazioni/emozioni provate dopo l’arrivo a Torino.

Openda e le prime parole da giocatore della Juve: ha rivelato anche un retroscena sul trasferimento

Lois Openda, ai canali ufficiali della Juventus, ha dichiarato: “Sono stato molto felice di essere qui e quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare qui e non ho neppure dormito. Ero pronto per venire qui e sono felicissimo di essere qui. Tutti mi hanno accolto bene sia all’interno del club che i tifosi all’arrivo. Le strutture sono molto belle. Qui c’è tutto il necessario per, rendere al meglio e per recuperare al meglio ed essere pronti a giocare”.

Openda sorridente
Openda e le prime parole da giocatore della Juve: ha rivelato anche un retroscena sul trasferimento (Screenshot) – SpazioJ.it

“Conosco abbastanza bene – ha aggiunto – il calcio italiano. Seguo molto la Serie A. Ho affrontato anche un paio di club di Serie A per cui sono che non è facile. In questo campionato ci sono ottime squadre e difese forti ma sono felice e non vedo l’ora di esordire con questa maglia”.

I miei punti di forza? Penso che i miei principali punti di forza siano velocità e potenza. Questi sono i miei punti di forza, sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi e spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e segnare dei gol”, ha dichiarato in conclusione.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie