Lois Openda, nella serata di ieri, è diventato un nuovo giocatore della Juve: ecco quali sono state le sue prime parole e che retroscena ha rivelato.
Lois Openda è arrivato al fotofinish del mercato estivo e ha ‘preso il posto’ di Kolo Muani nel reparto offensivo della Juventus. Il trasferimento del francese dal PSG non si è concretizzato, motivo per il quale la Vecchia Signora ha poi deciso di virare sul belga classe 2000.
La volontà del nuovo attaccante della Juventus è quella di fare del proprio meglio in bianconero e le prime parole rivelate ne sono la prova: di seguito le sue dichiarazioni e le prime sensazioni/emozioni provate dopo l’arrivo a Torino.
Openda e le prime parole da giocatore della Juve: ha rivelato anche un retroscena sul trasferimento
Lois Openda, ai canali ufficiali della Juventus, ha dichiarato: “Sono stato molto felice di essere qui e quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare qui e non ho neppure dormito. Ero pronto per venire qui e sono felicissimo di essere qui. Tutti mi hanno accolto bene sia all’interno del club che i tifosi all’arrivo. Le strutture sono molto belle. Qui c’è tutto il necessario per, rendere al meglio e per recuperare al meglio ed essere pronti a giocare”.

“Conosco abbastanza bene – ha aggiunto – il calcio italiano. Seguo molto la Serie A. Ho affrontato anche un paio di club di Serie A per cui sono che non è facile. In questo campionato ci sono ottime squadre e difese forti ma sono felice e non vedo l’ora di esordire con questa maglia”.
“I miei punti di forza? Penso che i miei principali punti di forza siano velocità e potenza. Questi sono i miei punti di forza, sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi e spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e segnare dei gol”, ha dichiarato in conclusione.