La Juventus ci prova, ma il tentativo fallisce: l’accordo non è stato raggiunto

La Juventus prova a regalare l’ultimo colpo a Tudor ma l’assalto fallisce: l’accordo tra club non è stato raggiunto.

Il mercato in entrata della Juventus è da considerarsi ormai chiuso. In attesa delle ufficialità di Lois Openda e Edon Zhegrova, il club bianconero è al lavoro per completare qualche cessione, tra cui quella attualmente in stand-by di Jonas Rouhi al Rio Ave.

Prima di ritenere concluso il proprio mercato, Damien Comolli ha provato a regalare un ultimo innesto ad Igor Tudor. L’obiettivo del Direttore Generale francese era quello di aggiungere una pedina sulla corsia di destra, attualmente priva di una vera e propria alternativa di Joao Mario.

Il nome individuato dalla dirigenza era quello di Jonathan Clauss, terzino francese del Nizza. Un tentativo, quello dei bianconeri, che però non è andato a buon fine.

Juventus-Clauss, il retroscena sul mancato accordo con il Nizza

Jonathan Clauss non sarà un nuovo calciatore della Juventus. Nelle ultime ore, il club bianconero ha provato ad imbastire una trattativa con il Nizza ma il club francese non ha aperto alla formula proposta da Madama.

Clauss
Juventus-Clauss, il retroscena sul mancato accordo con il Nizza (LaPresse) SpazioJ.it

Secondo quanto raccontato da Romeo Agresti, la Juventus ha proposto un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Il Nizza ha rifiutato l’offerta del club bianconero, chiedendo una cifra tra i 15 e i 16 milioni di euro. Controfferta ritenuta non adeguata da parte della Vecchia Signora, visto il contratto in scadenza di Clauss a giugno 2026.

Gestione cookie