Edon Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero rende noto anche il numero di maglia dell’ex Lille.
Edon Zhegrova approda alla Juventus. Il kosovaro si è trasferito per una cifra intorno ai 18.5 milioni di euro, ed è stato il penultimo acquisto bianconero, prima dell’arrivo di Lois Openda, che nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Vecchia Signora.
Prima dei passaggi formali per il belga però, c’è tempo per tutto l’iter che riguarda l’ex giocatore del Lille. Dopo le visite in mattinata, la firma del contratto, il saluto ai tifosi e l’ufficialità, c’è stato spazio per le prime parole del giocatore e le prime foto ufficiali. In quest’ultimo caso, è stato presentato anche il numero di maglia che il kosovaro indosserà per la sua avventura a Torino.
Zhegrova alla Juve, il kosovaro vestirà la numero 11
L’ex giocatore del Lille si è mostrato in maglia Juventus sui profili ufficiali del club. Attraverso le prime foto ufficiali, i tifosi hanno scoperto quale sarà il nuovo numero di maglia del giocatore.
L’ex giocatore del Lille, arrivato in concomitanza alla cessione di Nico Gonzalez, sostituisce in toto il calciatore argentino appena ceduto all’Atletico Madrid. Il kosovaro, infatti, prenderà il numero di maglia dell’ormai ex calciatore bianconero, ufficializzato ormai come nuovo calciatore del club spagnolo allenato da Simeone.
Fonte foto: profilo twitter Juventus FC