Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe presto cambiare: la Juventus in contatto con un club per la cessione del polacco.
Da tenere d’occhio il nome di Arkadiusz Milik nel corso dei prossimi giorni. L’attaccante polacco è reduce da una stagione complicatissima a causa dei numerosi problemi fisici e il suo futuro continua ad essere un’incognita.
La permanenza a Torino di Dusan Vlahovic e l’arrivo di Lois Openda riducono sensibilmente la possibilità per Milik di trovare minutaggio nel corso di questa stagione, aprendo le porte ad un possibile addio già in questa finestra di mercato.
Il polacco ha rinnovato il suo contratto con i bianconeri fino al 2027, spalmando su due stagioni l’ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino a giugno 2026. Un prolungamento che rende meno complicata la sua cessione.
Juventus, interesse dalla Turchia per Milik
Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il polacco, alle prese con il recupero da una ferita alla tibia rimediata in palestra nel corso delle scorse settimane, potrebbe faticare a trovare minutaggio nel corso di questa stagione e per questo potrebbe salutare Torino nel corso dei prossimi giorni.

Come riportato da Nicolò Schira su ‘X’, un club turco avrebbe manifestato interesse per il centravanti polacco e avrebbe chiesto informazioni per un’eventuale operazione in prestito. La finestra di mercato estiva in Turchia chiuderà il 12 settembre e questa opzione potrebbe diventare maggiormente concreta nel corso dei prossimi giorni.