Juve, sfuma l’obiettivo di mercato: c’è l’annuncio

Niente da fare per la Juve, l’ex obiettivo di mercato ha scelto la nuova destinazione per la prossima stagione.

La Juve di Igor Tudor ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in campionato, comandando la classifica con sei punti insieme a Napoli, Roma e Cremonese. Al ritorno dalla sosta per le Nazionali ci sarà il derby d’Italia contro l’Inter e per quella sfida, il tecnico croato, spera di avere a disposizione un paio di nuovi innesti.

Quella di oggi, infatti, sarà una giornata molto intensa in casa bianconera: alle ore 20 suonerà il gong della chiusura del calciomercato e le operazioni, almeno in entrata, saranno chiuse. È atteso a Torino Edon Zhegrova, pronto a prendere il posto di Nico Gonzalez nelle gerarchie offensive. L’argentino volerà in Spagna per la sua nuova avventura all’Atletico Madrid. Un ex obiettivo a centrocampo, però, è sfumato definitivamente.

Mercato Juve, il centrocampista non arriva: O’Riley ha scelto Marsiglia

Uno dei giocatori più chiacchierati delle ultime settimane, in orbita Juve, è stato Matt O’Riley. Il centrocampista danese è diventato un obiettivo concreto dopo l’addio di Douglas Luiz, ma i bianconeri non hanno mai affondato il colpo.

Il centrocampista è arrivato al Brighton lo scorso anno per una cifra vicina ai 30 milioni, ma è già pronto a salutare l’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, O’Riley è pronto a cominciare una nuova avventura in Francia: sarà Marsiglia la prossima destinazione del giocatore.

Matt O'Riley
Calciomercato, niente Juve per O’Riley: il danese va al Marsiglia (LaPresse) – SpazioJ

Le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro più bonus. Il Marsiglia sostituisce così Adrien Rabiot, pronto a tornare nel campionato italiano per ricongiunsi con Massimiliano Allegri. L’ex centrocampista bianconero si trasferirà a Milano per una cifra molto vicina ai 10 milioni. L’affare è in chiusura.

La Juventus, dunque, non chiude nessun colpo a centrocampo nonostante la partenza di Douglas Luiz. Gli ultimi obiettivi di mercato riguardano l’attacco.

Gestione cookie