Juve, Kolo Muani è il passato: un club di Premier sul francese

Kolo Muani non è più nei piani della Juve, il francese è pronto ad accettare l’offerta di un club di Premier League.

L’ultimo giorno di mercato regala sempre grandi opportunità ai club che non hanno ancora sistemato l’organico, basti pensare alla Juve. I bianconeri avevano ancora delle lacune da colmare, specie nel reparto offensivo, e lo stanno facendo con grande efficienza. In mattinata sono arrivati Zhegrova e Openda: il primo sta già svolgendo le visite mediche, il secondo lo farà a breve.

Se l’arrivo dell’attaccante kosovaro è legato alla cessione di Nico Gonzalez, quello del belga è parallelo al semaforo rosso nella trattativa per Kolo Muani. L’attaccante del PSG ha atteso i bianconeri fino alla fine, ma le due società non hanno trovato l’accordo. Nelle ultime ore di mercato, però, l’ex Francoforte potrebbe partire trovare una sistemazione in Inghilterra.

Kolo Muani-Juve, sfuma il matrimonio: c’è il Tottenham nel futuro di Randal

Dalla Premier League sono arrivate già altre proposte nel corso dell’estate, ma Kolo Muani le ha sempre rifiutate. L’attaccante voleva la Juve e la Juve, sia chiaro, voleva lui. Tuttavia, nel corso delle settimane la trattativa con il Paris Saint Germain si è complicata fino a collassare.

Kolo Muani
Kolo Muani dimentica la Juve: c’è il Tottenham nella testa del giocatore (LaPresse) – SpazioJ

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, la prima scelta per il futuro di Kolo Muani è diventata il Tottenham. Gli Spurs hanno avviato i contatti con il club parigino per capire le condizioni dell’affare. L’interesse è concreto e il giocatore sarebbe disponibile al trasferimento, ma la trattativa non è semplice perché le richieste del club di restano alte. Si cercherà una soluzione nelle prossime ore.

Gestione cookie