Damien Comolli non ha intenzione di fermarsi, il direttore generale bianconero è pronto a chiudere anche per Clauss.
I tifosi della Juventus vivranno una giornata a dir poco ricca di colpi scena. In tanti sono arrivati alla Continassa in attesa dei nuovi innesti, Edon Zhegrova su tutti. Il kosovaro è già in viaggio per Torino e presto potrebbe raggiungerlo anche Loïs Openda. Comolli ha ridisegnato il reparto offensivo in poche ore, cedendo anche Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, ma vuole regalare un altro colpo a Igor Tudor.
A causa della squalifica rimediata da Andrea Cambiaso nel primo turno di campionato, nella sfida contro il Genoa è stato Joao Mario a ricoprire il ruolo di esterno a sinistra. Sull’altra fascia, però, l’unica alternativa al portoghese è Kalulu. La coperta è leggermente corta in quella zona del campo e Comolli vorrebbe rimediare, per questo ha messo gli occhi su Jonathan Clauss.
Mercato Juve, Comolli in trattativa per Clauss: il Nizza ci pensa
C’è poco tempo a disposizione dei vari club per chiudere le ultime trattative di mercato, ma la Juventus è una delle più attive. Zhegrova e Openda sono attesi alla Continassa nelle prossime ore, ma potrebbero non essere gli unici.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la società bianconera sarebbe in attesa di una risposta da parte del Nizza per il laterale francese. Si tratta di un classe 1992 che ha accumulato grande esperienza in Francia, tra club e Nazionale. Clauss sarebbe pronto all’ultimo grande passe della sua carriera e la Juventus sarebbe felice di accoglierlo. La palla passa al club francese per chiudere la trattativa.