I bianconeri potrebbero a sorpresa bussare alla porta dei felsinei per piazzare un doppio colpo. Una pista che è destinata a prendere piede nell’ultimo giorno
Prima il Genoa e poi le ultime operazioni di calciomercato. La strategia della Juventus per le prossime ore è sicuramente molto chiara e quindi bisognerà aspettare la notte per avere un quadro più chiaro sui movimenti che farà il club bianconero per provare a completare la rosa a disposizione di Tudor. Per il momento le priorità sembrano chiamarsi Zhegrova e Kolo Muani, ma attenzione alle occasioni last minute che potrebbero arrivare sul gong.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare è quello di Lucumì. Il centrale da tempo sta spingendo per lasciare Bologna in questo calciomercato, ma la pista Sunderland sembra essersi raffreddata. Quindi i bianconeri un tentativo nelle ultime ore lo potrebbe fare e magari sfruttare questa operazione per andare a piazzare una doppia operazione e rendere la rosa ancora più completa.
Calciomercato Juventus: asse con il Bologna, possibile un doppio colpo
La Juventus non ha mai chiuso la porta ad un difensore dopo la partenza di Savona. La permanenza di Rugani non porta il centrale ad essere una priorità, ma comunque c’è la volontà di fare un tentativo in caso di una occasione. E il nome di Lucumì è da tenere in considerazione visto che il giocatore spinge per lasciare il Bologna in queste ultime ore di calciomercato. Una situazione da attenzionare, ma la Vecchia Signora potrebbe ragionare su un doppio affare.
Non è un mistero che manca un vice Yildiz in questa rosa. Da qui la possibilità di abbandonare la pista di un centrocampista e andare a prendere un rinforzo più avanti. E il nome di Benjamin Dominguez è da tenere in considerazione per la Juventus. La valutazione del Bologna è di 15 milioni, ma nelle ultime ore si potrebbe aprire anche alla possibilità magari di un prestito con diritto o obbligo di riscatto per consentire al giocatore di avere continuità.

Per adesso non c’è una trattativa concreta fra le parti. La Juventus si sta concentrando su altre priorità e solamente nelle ultime ore di calciomercato ragionerà sulla possibilità di andare a completare la rosa con un esterno d’attacco e un difensore. In caso di una scelta simile, i nomi di Lucumì e di Dominguez sono da tenere in considerazione anche perché il Bologna potrebbe cederli.
Mercato Juventus: Lucumì e Dominguez gli ultimi due colpi?
La Juventus resta molto vigile sul calciomercato per magari andare a mettere quei tasselli che ad oggi non rappresentano priorità. Lucumì e Dominguez sono due nomi che potrebbero stuzzicare molto i bianconeri vista la necessità di andare a prendere un difensore e un esterno sinistro che possa agire come vice Yildiz.

Per il momento non ci sono contatti diretti. Sembra essere più una suggestione da vedere evolvere nel corso delle prossime ore. Ma di certo i nomi di Lucumì e Dominguez sono da attenzionare visto che il Bologna è pronto ad aprire ad una loro cessione.