Juve: è fatta per Zhegrova, con lui un altro colpo

Arriva il regalo tanto per i tifosi bianconeri: chiusa la trattativa con il Lille. Ma presto si potrebbe chiudere una nuova operazione

È una Juventus scatenata sul calciomercato. A pochissimi minuti dalla sfida contro il Genoa, i bianconeri sono andati a definire una operazione molto importante. Secondo le informazioni di Fabrizio Romano, è praticamente definita l’operazione per quanto riguarda Zhegrova. Il giocatore del Lille è atteso a Torino nel corso delle prossime ore. Un rinforzo fortemente voluto da parte di Tudor per rendere la squadra ancora più completa.

A fare posto a Zhegrova, naturalmente, sarà Nico Gonzalez. Il giocatore argentino da tempo ha un accordo con l’Atletico Madrid ed ora ci sarebbe anche quello fra i club. I Colchoneros, però, devono obbligatoriamente fare spazio e la Juventus in questo senso gli potrebbe venire in aiuto prendendo un calciatore in queste ultime ore di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se sarà così.

Calciomercato Juventus: non solo Zhegrova, pronto un altro affare

La Juventus ha praticamente definitivo l’affare Zhegrova. Il giocatore da tempo aveva trovato l’accordo con i bianconeri, ma mancava quello con il Lille. Ora è tutto praticamente fatto e il giocatore è atteso a breve a Torino per svolgere le visite mediche e mettersi a disposizione del nuovo tecnico.

Naturalmente l’arrivo di Zhegrova è strettamente legato all’addio di Nico Gonzalez. L’Atletico Madrid spinge per avere l’argentino e l’intesa fra le parti c’è. I Colchoneros devono fare spazio all’ex Fiorentina e la Juventus potrebbe dare una mano importante alla squadra spagnola magari andando a prendere un centrocampista come Gallagher. L’inglese non rientra nei piani di Simeone e una sua partenza con la formula del prestito in queste ultime ore è sicuramente da tenere in considerazione.

Zhegrova durante una partita
Calciomercato Juventus: non solo Zhegrova, pronto un altro affare (Ansa) – spazioj.it

Una sorta di aiuto per sbloccare Zhegrova e anche andare a rinforzare il centrocampo della Juventus in queste ultime ore di calciomercato oltre naturalmente consentire a Nico Gonzalez di trasferirsi all’Atletico Madrid. Vedremo come si svilupperà la situazione subito dopo la partita contro il Genoa.

Mercato Juventus: Gallagher con Zhegrova?

La Juventus ha chiuso Zhegrova e con lui potrebbe andare a prendere anche Gallagher magari con la formula del prestito. L’Atletico Madrid deve fare spazio a Nico Gonzalez e il centrocampista inglese non rientra nei piani di Simeone. Quindi una sua partenza nel corso delle ultime ore della sessione è da tenere in considerazione.

Gallagher in primo piano
Mercato Juventus: Gallagher con Zhegrova? (Ansa) – spazioj.it

Naturalmente per adesso non c’è ancora certezza di come si muoverà il club bianconero. Ma il nome di Gallagher è da tenere in considerazione vista la necessità di andare a prendere un centrocampista di livello.

Gestione cookie