Novità incredibile per quanto riguarda il calciomercato Juventus: il doppio colpo può concretizzarsi sul serio
Abbiamo parlato a lungo del calciomercato Juventus in questi mesi. Ora ci stiamo avvicinando alla chiusura, ma ciò non significa che le emozioni siano finite qui. Anzi, è proprio vicino al gong che gli affari rincorsi per settimane possono trovare finalmente una svolta.
Ricordiamo che fin qui la Juventus ha portato a Torino solamente due giocatori: Joao Mario come terzino e David in attacco a parametro zero. Hanno invece salutato i bianconeri Alberto Costa, Nicolò Savona, Samuel Mbangula, Tiago Djalò, douglas Luiz, Timothy Sea e Arthur Melo.
Juventus, arriva l’offerta ufficiale: ora può partire
A questa lista di partenti, il calciomercato Juventus sta cercando in tutti i modi di inserire anche il nome di Nico Gonzalez. L’ex Stoccarda e Fiorentina è stato acquistato l’anno scorso per cercare di migliorare il reparto offensivo, ma non è mai riuscito a soddisfare queste caratteristiche.

Igor Tudor non l’ha affatto bocciato in conferenza stampa, anche se la società sembra avere idee diverse. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha scritto su X che l’Atletico Madrid ha presentato un’offerta ufficiale per accaparrarsi l’esterno argentino.
Come si legge sempre da Romano, la Juventus sta portando avanti i colloqui con il Lille per Edon Zhegrova e se i Colchoneros dovesse acquistare Nico Gonzalez allora i bianconeri andrebbero all in per il kosovaro.