Juventus, Nico Gonzalez blocca il calciomercato: c’è però una doppia novità

Il calciomercato Juventus attende una novità importante per quanto riguarda il futuro di Nico Gonzalez, sempre più cedibile

La Juventus vuole ancora sferrare almeno un colpo in ambito calciomercato. È stata una sessione poco ricca di colpi, ma d’altronde la scorsa parentesi estiva aveva visto diversi investimenti importanti come ad esempio Koopmeiners, Nico Gonzlaez e Douglas Luiz, quest’ultimo ceduto nei giorni scorsi.

Se per l’ex Atalanta non ci sono state sirene di mercato da nessun campionato, il discorso cambia se parliamo di Nico Gonzlaez. L’ex Fiorentina è stato lodato a più riprese da Igor Tudor nonostante non stia trovando spazio rispetto ad esempio a Conceicao, fresco di riscatto da 40 milioni.

Calciomercato Juve, aggiornamenti interessanti su Nico Gonzalez

L’idea della Juventus però è quella di cedere Nico Gonzlaez. Arrivato con grandi speranze dopo le più che positive esperienze tra Stoccarda e Fiorentina, l’argentino non è mai riuscito a conquistare i cuori del tifosi bianconeri, migliorando leggermente il suo rendimento solo nella parte finale pur senza strafare.

Nico Gonzalez in azione durante Juventus-Juventus Next Gen
Calciomercato Juve, aggiornamenti interessanti su Nico Gonzalez (Ansa) – spazio.it

Come detto, a differenza di Koopmeiners, Nico Gonzlaez ha avuto richieste dall’estero. Tra tutte c’è quella dell’Atletico Madrid che tra l’altro sta facendo fatica in campionato e magari un nuovo innesto potrebbe invertire la rotta. Fabrizio Romano però ha raccontato di un altro scenario.

Anche se non sono stati rivelati i nomi, ci sarebbero due squadre estere interessate a Nico Gonzlaez. Bisognerà naturalmente capito se sono disposti questi club a versare la cifra richiesta dalla Juventus, utile per affondare il colpo su Zhegrova del Lille.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie