Juventus, affare last-minute dal Real Madrid? Ecco cosa filtra

Nuovo sondaggio, nuova pista per il centrocampo della Juventus: Comolli a lavoro per un colpo da novanta in questo scorcio finale di mercato

La Juventus è alla ricerca degli ultimi tasselli da regalare a mister Tudor. Il mercato bianconero ad oggi ruota tutto intorno al centravanti, vero e proprio cruccio della dirigenza che continua a sondare vari profili, da Kolo Muani a Loïs Openda. Al di là del discorso attaccante, la dirigenza della Vecchia Signora rimane vigile sul mercato e fiuta gli affari di fine stagione.

In particolare, la Juventus avrebbe sondato il terreno per un profilo sulla mediana per infoltire un reparto comunque già ben assortito. Nelle ultime ore si sono intensificate le voci per un possibile nuovo scenario di mercato che riguarda anche il Real Madrid. Ecco cosa può succedere.

Juventus, idea dal Real Madrid? Ecco cosa filtra

Come riportato da ‘TuttoSport’, la Juventus avrebbe sondato il terreno per Dani Ceballos. Il classe ’96, in uscita dal Real Madrid, ha attirato l’attenzione dei bianconeri che hanno provato quanto meno per comprendere la fattibilità dell’operazione. La Juve avrebbe pensato ad un prestito con diritto di riscatto, cercando però di abbassare l’ingaggio dello spagnolo.

Dani Ceballos
Juventus, idea dal Real Madrid? Ecco cosa filtra (La Presse) – SpazioJ.it

Nato come ala sinistra, col tempo ha scalato le gerarchie dei Blancos grazie anche alla sua duttilità e alla sua visione di gioco, grazie alla quale può ricoprire il ruolo di trequartista ma anche, in posizione più arretrata, di regista.

Senza una cessione di rilievo, però, difficilmente l’affare andrà in porto. Inoltre poi la Juventus ha scelto di tenere Miretti nonostante il forte interesse di vari club in Italia, del Napoli su tutte. Al momento l’intenzione sembra essere quella di mantenere perciò il blocco di centrocampo senza stravolgere l’equilibrio raggiunto.

Gestione cookie