Juve: arriva sul gong, c’è il sì al prestito

I bianconeri ragionano su come rinforzarsi in questa fase finale di calciomercato. Una delle operazioni potrebbe arrivare dalla Spagna

Saranno ore di lavoro intenso per Comolli. La Juventus ha bisogno di diversi calciatori per completare la rosa e la priorità in questo momento sembra rappresentata da un centrale e un attaccante. Tudor ha ‘promosso’ Kalulu come esterno di centrocampo a destra e questo, in caso di difficoltà a prendere uno fra Arnau Martinez e Joselu, il difensore resta una possibilità Per quanto riguarda il discorso del centrocampo, ad oggi si stanno facendo delle riflessioni prima di sciogliere le riserve.

Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, la Juventus potrebbe ragionare su una operazione sulla trequarti visto che Koopmeiners è stato retrocesso a centrocampo. Un affare non semplice da chiudere per diversi motivi, ma i bianconeri sono pronti a bussare alla porta del Real Madrid per capire la fattibilità di questo colpo. Per adesso non si hanno certezze e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juve: affare con il Real Madrid, tutti i dettagli

I rapporti fra la Juventus e il Real Madrid sono ottimi e, quindi, i bianconeri potrebbero bussare alla porta del club spagnolo per andare a definire una operazione importante. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo se nelle prossime ore ci sarà un tentativo della Vecchia Signora oppure si andrà su un profilo differente.

Il nome che la Juventus potrebbe sondare è quello di Brahim Diaz. Il marocchino non rientra nei piani di Xabi Alonso e una sua cessione in prestito in questa fase di calciomercato non è da escludere. Tudor lo accoglierebbe volentieri visto che un calciatore con determinate caratteristiche manca in rosa. Non una operazione semplice per diversi motivi, ma un tentativo comunque i bianconeri lo potrebbero fare per vagliare meglio la fattibilità dell’affare.

Diaz esulta con Garcia
Calciomercato Juve: affare con il Real Madrid, tutti i dettagli (Ansa) – spazioj.it

Il Real Madrid non si opporrà ad una eventuale cessione nel corso di queste ore di calciomercato. Molto dipenderà da Brahim Diaz e dalla sua volontà di lasciare i Blancos. La Juventus resta comunque alla finestra e valuterà la possibilità di portare il marocchino alla corte di Tudor per completare la rosa.

Mercato Juventus: Brahim Diaz l’ultimo colpo?

Per il momento la Juventus si sta concentrando sulla possibilità di andare a prendere l’attaccante e magari un esterno destro o un difensore per completare la rosa. Poi si ragionerà su una operazione sulla trequarti vista anche la necessità di utilizzare Koopmeiners in una posizione leggermente più arretrata.

Garcia durante una partita
Mercato Juventus: Brahim Diaz l’ultimo colpo? (Ansa) – spazioj.it

Il nome di Brahim Diaz è da tenere in considerazione visto che il Real Madrid non ha intenzione di trattenerlo e potrebbe ragionare su un prestito in questa fase finale di calciomercato.

Gestione cookie