Occhio Juve, anche lui rischia di saltare: un club mette i bastoni tra le ruote

La Juve è alla ricerca di un ultimo rinforzo prima della chiusura del mercato ma occhio perché anche la nuova idea di mercato può saltare.

La Juventus sta chiudendo il cerchio in ottica mercato: la finestra estiva di trattative sta ufficialmente per chiudersi e la Vecchia Signora sta iniziando a tirare le fila di quanto fatto in questi mesi estivi. In realtà il club sta ancora cercando di chiudere un ulteriore colpo per l’attacco, ma la questione si sta rivelando più difficile del previsto.

Il primo nome della lista – complice la sua apertura al ritorno a Torino – resta sempre quello di Randal Kolo Muani. Nonostante la permanenza di Dusan Vlahovic che, al 99%, resterà alla corte di Igor Tudor. Il PSG però continua a fare muro per l’attaccante francese e il tempo stringe.

Le possibilità di chiudere entro il primo settembre sono perciò sempre meno e la Juventus ha per questo pensato anche ad un piano B. C’è un giocatore che piace e piace parecchio ma non è detto che l’operazione vada a buon fine. Il motivo? L’inserimento, nelle ultime ore, di un club dall’estero.

Juve, l’affare rischia di saltare: ecco cosa sta succedendo

Il giocatore su cui i bianconeri hanno messo gli occhi è Nicolas Jackson, attaccante del Chelsea che potrebbe rivelarsi come una valida alternativa se effettivamente il rientro di Kolo Muani alla Continassa non dovesse andare in porto. Il giocatore ha qualità che piacciono alla società e potrebbe fare al caso del gioco di Igor Tudor. Però occhio a cos’è trapelato in queste ultime ore dalla Germania.

Nicolas Jackson
Juve, l’affare rischia di saltare: ecco cosa sta succedendo (LaPresse) – Spazioj.it

Secondo ‘Sky Sports Deutschland’, Nicolas Jackson sarebbe entrato infatti anche nel mirino del Bayern Monaco. Il classe 2001 sembrerebbe quindi sì destinato a lasciare il Chelsea ma non è detto che l’approdo avverrà necessariamente in casa Juve. Al momento c’è concorrenza e Comolli sa che il potere economico del club tedesco rivale potrebbe comportare un ostacolo importante. Ma occhio poi anche all’Aston Villa che sta osservando da vicino la situazione legata all’attaccante.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie