Addio Juve: Simeone finanzia un colpo a sorpresa

A poche ore dalla fine del calciomercato, Diego Simeone può aiutare la Juve a finanziare un colpo a sorpresa in attacco

In attesa di Randal Kolo Muani, per cui manca sempre meno, l’attacco della Juve potrebbe subire ulteriori cambiamenti nelle ultime ore di calciomercato. Sembra quasi paradossale che i bianconeri pensino di aggiungere un altro elemento in quella zona di campo, visto che Dusan Vlahovic non è ancora partito e non è detto che lo farà.

Seguendo le parole di Comolli, al 99 per cento sarà ancora bianconero anche a fine sessione, ma tutto potrebbe ancora accadere. In questi minuti, però, il focus va spostato dalla prima punta a qualche metro più indietro. Per chiudere al meglio il reparto, la Juve potrebbe concludere altre due operazioni.

L’Atletico Madrid insiste per l’arrivo di Nico Gonzalez

Dopo una sessione in cui sono arrivati colpi decisamente importanti alla corte di Diego Simeone, una ciliegina finale per l’Atletico Madrid potrebbe essere l’arrivo di un nuovo fantasista. Da settimane, l’allenatore argentino ha messo nel mirino Nico Gonzalez, che ha deluso alla sua prima stagione alla Juve.

Nico Gonzalez con la Juve
Nico Gonzalez può ancora lasciare in extremis la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Il calciatore pratico e con un gran fiuto per il gol che giocava nella Fiorentina si è visto solo nella sua versione sbiadita a Torino, tanto che i bianconeri sono disposti a privarsene dopo solo un anno dalla sua firma con la Vecchia Signora. Ci sono stati diversi contatti per portare a termine l’affare, che però non è ancora arrivato alle sue battute conclusive.

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, ci sono stati contatti anche nelle ultime ore tra Simeone e Nico Gonzalez per accelerare l’operazione. Se l’uscita dovesse concretizzarsi, la Juve non resterebbe così com’è, ma inserirebbe un altro attaccante.

Per tante settimane si è parlato di Edon Zhegrova, un’operazione da 18-20 milioni di euro, ma occhio al Marsiglia sul talento del Lille e a un possibile colpo a sorpresa per la Vecchia Signora.

Idea a sorpresa per l’attacco della Juve: non solo Zhegrova

Un’idea che non è stata ancora approfondita per la Juve è quella che porta a Francisco Trincao. L’esterno portoghese dello Sporting ha tutte le caratteristiche utili per la fase offensiva bianconera, abile nel dribbling, ma anche nel vedere la porta.

Zhegrova palla al piede
Edon Zhegrova è da tempo in attesa della Juve (LaPresse) – spazioj.it

Non è facile, però, pur riconoscendo un interesse, far decollare l’operazione in così poco tempo e soprattutto lo Sporting non lo cederebbe per meno di 40 milioni.

Gestione cookie