Dal Grimaldi Forum di Montecarlo, Damien Comolli ha parlato a margine dei sorteggi di Champions League e tra i temi toccati con le stampe estere c’è quello riguardante il futuro di Nico Gonzalez.
Per Igor Tudor non sarà un debutto in Champions League da allenatore, così come per Giorgio Chiellini da dirigente. Entrambi hanno già fatto esperienze nella Coppa dei Campioni. Il croato con l’Olympique Marsiglia, mentre il braccio destro di Damien Comolli proprio con la Juventus durante la scorsa stagione.
Entrambi condividono anche un trascorso nella massima competizione europea con indosso la maglia bianconera della Vecchia Signora. Più recenti le esperienze dell’ex difensore, che ha sfiorato per due volte la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 2015 e nel 2017.
Una prima volta assoluta con i bianconeri sarà invece per Damien Comolli, direttore generale insediatosi a giugno. Oltre alla cessione di Savona, al futuro di Vlahovic e alla trattativa per Kolo Muani, il dg francese – ai microfoni del programma Chiringuito – ha parlato anche della situazione legata a Nico Gonzalez.
L’annuncio di Comolli su Nico Gonzalez gela i tifosi della Juventus sul possibile arrivo di Zhegrova
Affinché Edon Zhegrova possa trasferirsi alla Juventus, si deve verificare un incastro: la cessione di Nico Gonzalez. Negli ultimi giorni l’argentino è stato accostato all’Atletico Madrid, pista smontata da Damien Comolli nella mixed zone del Grimaldi Forum di Montecarlo.

“Non credo che uscirà”, ha esordito il dg francese. “Non stiamo parlando con l’Atletico Madrid né con nessun altro club“. “Quindi – ha chiosato l’ex presidente del Tolosa -, credo che Nico resterà con noi”.
❌ Comolli, Director General de la Juventus, sobre los rumores del Nico González al Atlético de Madrid
✍️ @AS_AGabilondo pic.twitter.com/uFiQmuMqvo
— Diario AS (@diarioas) August 28, 2025
Qualora dovesse concretizzarsi questo scenario, crollerebbero le chance che la Juventus ha di ingaggiare Zhegrova. A meno di novità nelle ultime ore di mercato, o cambiamenti nei piani alla luce della cessione di Savona al Nottingham Forest.