Zhegrova-Juve, c’è l’annuncio: “Si può fare in cinque minuti”

La Juve ha trovato l’accordo con il Lille per Zhegrova, l’affare si può chiudere in fretta ma a determinate condizioni.

Igor Tudor prepara la trasferta delicata a Genova, cruciale per chiudere a punteggio pieno prima della sosta per le Nazionali. La prima uscita dei bianconeri contro il Parma è stata un successo e il tecnico croato spera di rivedere la stessa intensità anche contro il Grifone.

Nel frattempo, però, si attendono novità importanti sul fronte mercato. La dirigenza continua a lavorare su più fronti e tra i vari obiettivi c’è anche Edon Zhegrova. L’attaccante kosovaro ha un accordo con i bianconeri già da diversi giorni, ma la chiusura dell’affare non dipende né da lui né dal Lille. Prima di affondare il colpo, infatti, Comolli deve perfezionare il trasferimento di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid.

La Juve ha Zhegrova in pugno, ma la trattativa è in stallo: prima la cessione di Nico Gonzalez

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Lille e la Juventus avrebbero già un accordo per l’approdo di Zhegrova a Torino. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di trasferirsi all’ombra della Mole negli ultimi giorni di mercato.

Zhegrova alla Juve
Zhegrova alla Juve, se parte Nico si fa (LaPresse) – SpazioJ

Il giornalista espero di calciomercato parla di un affare praticamente fatto, ma condizionato dalla cessione di Nico Gonzalez: “Zhegrova alla Juve è un’operazione che è sul binario giusto da tempo, ma dipende esclusivamente da Nico Gonzalez. Se Nico dovesse andare all’Atletico Madrid a titolo definitivo, il discorso Zhegrova si fa in cinque minuti perché lui vuole andare alla Juve, ha un accordo con la Juve e il Lille ha dettato delle condizioni che la Juve è pronta ad accettare. Se Nico non va all’Atletico a titolo definitivo, il discorso resta incagliato“, queste le dichiarazioni di Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube.

Gestione cookie