Manca poco alla chiusura del mercato e la Juventus non ha ancora chiuso l’affare Kolo Muani: il francese spinge per il ritorno a Torino.
L’estate bianconera è stata caratterizzata da una lunga attesa, quasi più asfissiante del caldo che ha colpito Torino e le altre città italiane. Tanti i nomi sulla lista dei desideri della società e tanti i sogni di mercato che hanno accompagnato i tifosi negli ultimi mesi. Diverse trattative, però, sono state più complicate del previsto e la dirigenza juventina ha dovuto fare i conti con situazioni inattese.
Una di queste riguarda sicuramente il caso Kolo Muani, strettamente legato al futuro di Dusan Vlahovic. Il francese è un promesso sposo della Vecchia Signora oramai da giugno, da quando è partito con il resto della squadra per il Mondiale per Club. Kolo vuole la Juve e la Juve vuole Kolo, ma la mancata cessione del numero nove serbo e le pretese del Paris Saint Germain hanno mischiato le carte in tavola.
Kolo contro tutto e tutti: la Juve ha deciso di chiudere per il francese
Secondo quanto riferito da ‘SkySport’ in tarda serata, il Milan potrebbe tornare con prepotenza su Dusan Vlahovic. I rossoneri, dopo aver rimandato a casa Victor Boniface, non sono riusciti a chiudere la trattativa con lo Sporting Lisbona per Harder. Quello del serbo, dunque, resta un profilo sicuramente interessante per una squadra a caccia di un bomber. L’ex Fiorentina, però, non ha aperto al trasferimento e il tempo a disposizione è poco.

La Juventus sarebbe felice di vendere Vlahovic in queste ultime ore di mercato, ma non ha più intenzione di aspettare per affondare su Kolo Muani. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex attaccante del Francoforte vestirà la maglia bianconera anche in questa stagione.
Il PSG avrebbe allentato la presa sulle richieste e potrebbe accettare un prestito oneroso da 5 milioni con obbligo fissato a 55 per l’anno prossimo. Questa è l’ultima offerta della dirigenza bianconera, fiduciosa di poter riportare Kolo Muani all’ombra della Mole entro lunedì.