Calciomercato Juventus, colpo last minute dal Milan: lo vuole Tudor

Igor Tudor vuole un giocatore del Milan come colpo di mercato last minute per la sua Juventus.

Le strade di Juventus e Milan durante questo calciomercato si sono già incrociate. Il nome su cui le parti hanno tentato di lavorare maggiormente è stato quello di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo con il contratto in scadenza era stato messo alla porta dai bianconeri ma, come dichiarato da Comolli, “al 99% resta a Torino”.

Un affare sulla rotta Torino-Milano, così come accaduto la scorsa estate con Kalulu, potrebbe ugualmente avvenire, ma in direzione Piemonte. Si tratta di Ismael Bennacer, centrocampista desiderato da Tudor.

Tudor vuole Bennacer: la Juventus tenta il colpo last minute dal Milan

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, Igor Tudor starebbe spingendo affinché Ismael Bennacer arrivi a Torino durante gli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista algerino non rientra nei piani di Max Allegri e il Milan, dunque, non si metterebbe di traverso dinanzi alla sua uscita qualora dovessero presentarsi le giuste condizioni.

Bennacer si riscalda con gli abiti del Milan
Tudor vuole Bennacer: la Juventus tenta il colpo last minute dal Milan – LaPresse – spazioj.it

L’unico ostacolo per i bianconeri è il Bologna. Anche Italiano vorrebbe l’ex centrocampista del Marsiglia con sé. L’ultima non è stata una stagione felice per il classe 1997 che tra Milan (8) – nella prima parte di stagione – e Marsiglia (12), nella seconda, ha totalizzato 20 presenze.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie