Igor Tudor vuole un giocatore del Milan come colpo di mercato last minute per la sua Juventus.
Le strade di Juventus e Milan durante questo calciomercato si sono già incrociate. Il nome su cui le parti hanno tentato di lavorare maggiormente è stato quello di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo con il contratto in scadenza era stato messo alla porta dai bianconeri ma, come dichiarato da Comolli, “al 99% resta a Torino”.
Un affare sulla rotta Torino-Milano, così come accaduto la scorsa estate con Kalulu, potrebbe ugualmente avvenire, ma in direzione Piemonte. Si tratta di Ismael Bennacer, centrocampista desiderato da Tudor.
Tudor vuole Bennacer: la Juventus tenta il colpo last minute dal Milan
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, Igor Tudor starebbe spingendo affinché Ismael Bennacer arrivi a Torino durante gli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista algerino non rientra nei piani di Max Allegri e il Milan, dunque, non si metterebbe di traverso dinanzi alla sua uscita qualora dovessero presentarsi le giuste condizioni.

L’unico ostacolo per i bianconeri è il Bologna. Anche Italiano vorrebbe l’ex centrocampista del Marsiglia con sé. L’ultima non è stata una stagione felice per il classe 1997 che tra Milan (8) – nella prima parte di stagione – e Marsiglia (12), nella seconda, ha totalizzato 20 presenze.