Ci siamo! Kolo Muani è ad un passo dalla Juve, accordo vicino tra i bianconeri e il Psg. Di seguito le ultime novità
Il futuro di Kolo Muani è stato uno dei temi principale in casa Juventus per tutta la finestra di mercato estiva. L’attaccante ha trascorso questi ultimi mesi al Psg, ai margini della squadra con la speranza che la Vecchia Signora chiudesse la trattativa con il suo club per riportarlo a Torino.
Con la maglia bianconera, l’attaccante francese ha collezionato 22 presenze tra tutte le competizioni, riuscendo a segnare 10 gol e a fornire 3 assist, arrivando in prestito nella seconda metà della stagione 2024/25.
Juve, si avvicina Kolo Muani: le cifre
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si avvicina a Kolo Muani. Il club bianconero, infatti, sta cercando l’accordo con il Psg e dovrà ora fare l’ultimo sforzo per trovare l’intesa definitiva per portare, nuovamente, il francese a Torino e chiudere così mesi di trattativa.

L’operazione, in prestito con obbligo di riscatto, è di 60 milioni di euro in totale. Secondo quanto scritto dal giornalista Matteo Moretto, su X, si tratta di un’operazione in prestito oneroso a 5 milioni più obbligo di 55.
I due club sono in stretto contatto per sistemare gli ultimi dettagli sulla struttura dell’operazione.
Le parole di Didier Deschamps su Kolo Muani
La situazione di Kolo Muani ha preoccupato anche la nazionale francese. L’attaccante, infatti, non è stato convocato dal CT Didier Deschamps. Di seguito riportate le sue dichiarazioni spiegando il motivo della sua scelta.

“Si trova in una situazione difficile in questo momento. Non è sempre stato facile per lui, ma non ha tempo né per giocare né per allenarsi da solo. Spero che trovi una soluzione entro lunedì per tornare a giocare. Ci sono elementi a livello atletico e in termini di minutaggio che non sono compatibili con le esigenze internazionali. Non è nel ritmo per una partita internazionale”.