Adesso è ufficiale! Il bianconero Tiago Djaló lascia la Juventus per una nuova avventura, di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti
La Juventus lavora sul mercato in uscita con l’obiettivo di utilizzare i soldi delle cessioni per migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva in questi ultimi giorni di mercato.
Nelle scorse ore, la Vecchia Signora ha ufficializzato la cessione di Tiago Djaló al Besiktas.
Juventus, il comunicato sulla cessione di Tiago Djaló
Il centrale portoghese, dopo la stagione in prestito al Porto, lascia la Juventus per volare in Turchia. Il club bianconero ha ufficializzato la cessione del difensore tramite un comunicato. Di seguito sono riportate le formule e le cifre dell’affare:

Il portoghese arriva in Turchia a titolo definitivo dalla Juventus, che incasserà, come riportato dalla società nel comunicato, 3,5 milioni più 1 bonus, generando così una plusvalenza da 1,4 milioni di euro.
Il difensore è pronto, quindi, ad una nuova avventura come giocatore del Besiktas. Con la maglia bianconera non ha mai trovato il giusto spazio per emergere, anche a causa dei vari infortuni.
Il comunicato:
“Tiago Djalo, dalla stagione 2025/2026, vestirà la maglia del Besiktas. È ufficiale, dunque, il suo trasferimento a titolo definitivo in Turchia.
Dopo il prestito della scorsa stagione al Porto – con cui ha collezionato 17 presenze fra campionato, coppa portoghese ed Europa League realizzando anche due reti – per il classe 2000 è pronta ora una nuova avventura.
Cresciuto calcisticamente in Portogallo, il difensore centrale è arrivato in bianconero nel gennaio del 2024 dal LOSC Lille – con cui aveva conquistato un campionato e una Supercoppa francese – esordendo il 25 maggio successivo contro il Monza all’Allianz Stadium.
Buona fortuna per il futuro, Tiago!”