Il momento che si sta vivendo in casa Milan è al limite del clamoroso dopo quanto già successo con Boniface e ora con Harder.
A rivelare le ultime notizie riguardanti il calciomercato del Milan e il direttore di SportItalia, Michele Criscitiello che, attraverso il suo profilo ufficiale di X, ha fatto conoscere quella che è la clamorosa frenata improvvisa del Milan sull’operazione che porta all’attaccante dello Sporting Lisbona.
Dopo aver visto sfumare Hojlund, in orbita Napoli ormai e con le visite mediche fallite per la condizione fisica di Victor Boniface, ecco che il Milan sta rischiando clamorosamente di veder saltata un’altra operazione. Secondo la stessa fonte filtrerebbe in questo momento pessimismo, tanto da poter giudicare l’operazione saltata se le cose non dovessero sbloccarsi nel corso di questa serata. Ma a quel punto, chi è che prende il Milan in attacco? Dusan Vlahovic resta sempre la prima idea per l’attacco di Allegri, ma massima attenzione va riposta in un altro giocatore che a sorpresa nasce come ipotesi e nuova idea del Milan.
Salta anche Harder: Milan ancora KO dopo Boniface
Sembra un incubo per i tifosi del Milan che non riescono ad accogliere un nuovo centravanti da sostenere con la maglia numero nove alle spalle. L’attaccante classe 2005 alla fine potrebbe clamorosamente restare allo Sporting Lisbona.
Nonostante l’arrivo possibile di Ioannidis e dopo aver perso Gyokeres con trasferimento all’Arsenal, il club portoghese potrebbe decidere di bloccare tutto per quanto riguarda Harder, mettendolo al centro del proprio progetto. Una beffa a dir poco clamorosa per il Milan che a questo punto dovrà virare su un’altra soluzione per il proprio attacco.
La Juventus è la prima squadra interessata a questa vicenda e il motivo è chiaramente legato alla posizione di Dusan Vlahovic, attaccante che finendo al Milan sbloccherebbe il mercato in attacco dei bianconeri, potendo poi affondare su Randal Kolo Muani.
Ultime Juventus: così cambia il mercato del Milan
Adesso il Milan potrebbe trovarsi costretto a virare su un altro attaccante. Sarà all-in su Vlahovic, ma dalla Juve potrebbe arrivare un’occasione a sorpresa che il Milan sfrutterebbe soltanto a 24-48 ore dal gong.

Si tratta infatti di Arkadiuz Milik che, in questo momento, potrebbe rappresentare un’occasione da rilanciare con Allegri che lo conosce e che attualmente alla Juve non gioca solo perché è un separato in casa. Il giocatore, se integro – il Milan dovrà fargli fare le visite mediche e valutarlo -, sarà a disposizione del Milan per giocare come alternativa a Gimenez, rilanciandosi in Serie A dopo un periodo abbastanza buio e legato ai suoi guai fisici. A differenza di Boniface, quello di Milik sarebbe un colpo a cifre quasi a zero. Motivo per cui il Milan, in quel caso, correrebbe il rischio di prenderlo a differenza di quanto successo col nigeriano.