La Juventus pianifica un nuovo colpo in attacco, affare last minute a titolo quasi gratuito: la rescissione contrattuale agevola tutto
Chi ben comincia, è a metà dell’opera, o almeno così si dice. L’abbrivio preso dalla Juventus in questa stagione, per il risultato e per la prestazione, appare positivo. Bel debutto, convincente, dei bianconeri, contro il Parma, battuto per 2-0 grazie alla prima rete ufficiale di David e a quella di Vlahovic, che pur continuando a essere un separato in casa ha segnato ancora. Significativo che la rete del raddoppio sia arrivata non appena i bianconeri erano rimasti in inferiorità numerica. Il carattere di Tudor si vede forte e chiaro, la Juve può puntare a essere protagonista.
E’ una compagine bianconera che parte alle spalle di Napoli e Inter nei pronostici, ma può provare a dire la sua in questa stagione. C’è voglia di lottare per grandi traguardi, la squadra pare cresciuta ma naturalmente occorre che arrivino, in questa parte finale del mercato, i giusti rinforzi per dare sostanza alle ambizioni della platea. E non è un caso che la Juventus sia una delle formazioni più attive nella sessione di trattative, al momento, sebbene ancora in ritardo.
Riflettori puntati sull’attacco e non potrebbe essere altrimenti. Con le solite voci che girano attorno ai torinesi e le possibili occasioni last minute. Come quella che può arrivare dalla Germania quasi a costo zero.
Juventus, occasione Werner: in rotta con il Lipsia, si arriva alla soluzione drastica
In casa Lipsia, c’è una vicenda che somiglia a quella relativa a Vlahovic a Torino. Timo Werner è stato messo sul mercato ma per ora ha rifiutato tutte le destinazioni.

Il club non ritiene che il giocatore faccia più parte dei suoi piani e gli sta cercando una sistemazione opportuna, secondo quanto riportato da diversi media. Ma alla fine, per risolvere la questione, considerando che il contratto di Werner scade il prossimo anno, potrebbe esserci la rescissione del contratto. Una eventualità che favorirebbe squadre come la Juventus, alla ricerca di rinforzi offensivi con una spesa contenuta.
Juventus, Kolo Muani il tassello per una grande squadra: Tudor aspetta la fumata bianca
Il focus principale rimane comunque un altro. Scoperto David, la Juventus vorrebbe completare l’attacco con il graditissimo ritorno di Kolo Muani e non è un mistero.

Si tratta a oltranza con il Psg, si cercano di limare gli ultimi dettagli per trovare finalmente la quadra. Tudor è convinto che col francese si possa puntare davvero in alto, per lui sarebbe davvero il rinforzo più gradito per incrementare notevolmente il potenziale della sua creatura.