Il Napoli rovina la Juve: dall’Inghilterra sono certi del “tradimento”

Il Napoli sta sistemando la propria rosa, ma sta rovinando allo stesso tempo quella che è la posizione della Juventus.

Ne parlano dall’Inghilterra, dove spiegano nel dettaglio quella che è la situazione che sta complicando le cose ai bianconeri in questo finale di stagione estiva, considerando che tra qualche giorno finirà la sessione di calciomercato.

Stando a quel che rivelano da Caught Offside, il Napoli si sarebbe messo di traverso alla Juventus e, oltre all’arrivo di Rasmus Hojlund – si attende soltanto la fumata bianca con ufficialità -, un’altra situazione sta vedendo la Juve spalle al muro per quello che è l’effetto domino con “tradimento” ai bianconeri. La girandola di calciatori sta portando ad una soluzione a sorpresa che cambia per sempre le cose sul futuro della Juventus.

Calciomercato Juventus: il Napoli beffa i bianconeri in due mosse

La beffa alla Juve arriva con due mosse da parte del Napoli. La prima parte da lontano ed è quella legata a Victor Osimhen, calciatore che la Juve non è riuscita a prendere a causa della clausola anti-Juve di De Laurentiis, che è ancora valida oggi nella condizione fissata col Galatasaray al momento delle firme per la cessione. Oltre a questo, poi, c’è l’arrivo di Rasmus Hojlund.

L’attaccante danese non ci ha pensato due volte quando è arrivata la proposta del Napoli ed è in dirittura d’arrivo quella che è l’operazione che vede il giocatore ex Atalanta finire al Napoli. Ma poi, cos’è che succede allo United?

Da Manchester hanno fatto sapere che un calciatore che sembrava ad un passo dalla Juventus, a causa di questa condizione legata al Napoli che ha tolto allo United un centravanti, finirà proprio all’Old Trafford. E si tratta di Randal Kolo Muani sul quale si sarebbe registrata nel corso di questa giornata un’accelerata forte per “scipparlo” letteralmente alla Juve. In un sol colpo la Juve ha perso sia Hojlund che Kolo Muani, dovendo ora fare delle scelte ben precise su Vlahovic che ad oggi, assieme a David, è l’unico centravanti a disposizione dei bianconeri.

Le cifre che convincono il PSG sulla cessione di Kolo Muani

La Juve, avendo atteso tanto e avendo tirato quella che è la cosiddetta “corda che si spezza”, ha perso quindi la possibilità di Kolo Muani. Questo, stando a ciò che hanno raccontato oggi dall’Inghilterra.

La Juventus alza l'asticella e fa sul serio per Kolo Muani: nuova offerta al PSG
Kolo Muani si allontana, piomba il Manchester United – SpazioJ (La Presse)

Il Napoli, prendendo Hojlund, avrebbe obbligato lo United ad accelerare per portare a Manchester un’altra soluzione oltre Zirkzee e l’appena arrivato Sesko. Randal Kolo Muani è il colpo da circa 60 milioni di euro, come da richieste del Paris Saint-Germain che potrebbe accettare la cessione del francese, con il francese stesso che ha urgente bisogno di giocare nella stagione che è appena cominciata a causa delle volontà di finire al Mondiale con la Francia di Deschamps.

Gestione cookie