La Juventus ha puntato gli occhi sul giocatore argentino per migliorare la rosa, di seguito riportate le ultime novità
Ultimi giorni di fuoco in casa Juventus in vista della chiusura della finestra di calciomercato. La Vecchia Signora, infatti, studia le ultime mosse che si verranno a creare con l’obiettivo di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva.
La società bianconera, infatti, vuole perfezionare la rosa e, grazie alle cessioni, vuole regalare a Igor Tudor i migliori innesti. Non solo in attacco, con l’uscita di Vlahovic vicino di nuovo al Milan e la situazione Kolo Muani in attesa, ma si lavora anche sul centrocampo per migliorarlo.
Juventus, occhi puntati su Guido Rodriguez
Per rendere il centrocampo ancora più competitivo, Comolli lavora su varie piste in questi ultimi giorni di mercato. Nei giorni scorsi sono stati sondati diversi profili come Morten Hjulmand e Matt O’Riley, ma secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore un nome abbastanza caldo è quello di Guido Rodriguez, classe 1994, mediano argentino attualmente in forza al West Ham.

Il campione del Mondo ha una valutazione che si aggira sui 10 milioni di euro, cifra che teoricamente è considerata alla portata dei bianconeri.
Gioca con la maglia del West Ham dal 2024, ma l’ambientamento in Premier League non è stato semplice, per questo motivo si guarda intorno alla ricerca di una nuova avventura.
Il giocatore ha dimostrato di non essere un centrocampista di fantasia o amante del dribbling, ma un equilibratore: ciò che serve alla Juventus di Igor Tudor. Forte fisicamente, disciplinato tatticamente e abile nel recupero palla.
Guido Rodriguez, quindi, diventa un’opzione concreta in questi ultimi giorni di mercato per la Juventus. Si tratta, infatti, di un rinforzo d’esperienza pronto a dare subito una mano alla squadra bianconera in vista di questa nuova stagione in un reparto che ha bisogno di certezze.