La Juventus non si arrende e tenta l’assalto definitivo per Randal Kolo Muani: nuova offerta al PSG.
Le lancette scorrono sugli orologi, e alla Juventus rimane sempre meno tempo per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato rimasti sul taccuino di Comolli. Un lavoro incessante che punta l’ago della bussola soprattutto verso Parigi, dove ad attendere sviluppi c’è Randal Kolo Muani, che la Juve l’ha conosciuta molto bene nei sei mesi di permanenza a Torino.
Quell’impatto devastante con la Serie A
L’impatto dell’attaccante francese con il massimo campionato italiano è stato sin da subito devastante, tanto da spodestare della sua titolarità Dusan Vlahovic, rimasto spiazzato dall’incidenza del classe 1998. La sua esplosività e la sua capacità di realizzazione non sono rimaste ignote neppure agli States: durante il Mondiale per Club, Kolo Muani ha messo a segno 2 gol e 1 assist in tre partite. Per un totale di 10 reti e 3 assist in 22 match disputati.

Numeri non troppo distanti da quelli del compagno di reparto serbo, che tuttavia non hanno convinto. La Vecchia Signora ha così cercato di lavorare ogni giorno affinché il PSG accettasse di lasciar andare il suo giocatore. E nonostante, appena rientrato in Francia, non fosse nei piani di Luis Enrique, i parigini hanno complicato una trattativa che – fronte giocatore – era già pressoché decollata.
La Juventus alza l’offerta per Kolo Muani
Negli ultimi minuti è arrivata una notizia che fa felici i tifosi della Juventus, che a più riprese hanno dimostrato la propria volontà di rivedere il giocatore all’ombra della Mole. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, i bianconeri sono disposti a presentare nei prossimi giorni un’offerta al rialzo per il francese.

Si tratterebbe di circa 10 milioni di euro per il prestito oneroso milioni, circa 50mln per l’obbligo. La Juventus – come noto – sperava di poter abbracciare Kolo Muani già durante la scorsa settimana, chiudendo così l’affare. Ma l’improvvisa impennata nelle richieste dei francesi, ad un passo dagli accordi, ha messo nuovamente in stand-by le mosse bianconere, anche se per poco.
Sembra che la Juve abbia intenzione di rilanciare per arrivare alla definizione, indipendentemente dal futuro di Dusan Vlahovic. Non è da escludere che nei prossimi giorni si possa finalmente arrivare alla fumata bianca fra Paris Saint-Germain, Randal Kolo Muani e Juventus. Trattativa che metterebbe un punto definitivo alle suggestioni in attacco comparse negli scorsi giorni sul fronte bianconero.