Juventus, il giocatore ha deciso: addio Torino e nuova avventura in Turchia

La Juventus, ancora in preda alle ultime ore di mercato, si muove in uscita: un giocatore lascia Torino per la Turchia.

Nonostante la prova convincente contro il Parma, andata in onda ieri sera, la Juventus non perde il focus sul calciomercato. Giunto alle sue battute finali (il mercato terminerà lunedì 1 settembre alle ore 20:00), Damien Comolli ed i suoi colleghi velocizzano le trattative sia in entrata che in uscita.

Affinché Igor Tudor possa sperare di accogliere nuovi membri nel suo gruppo, bisogna vendere. Una prospettiva a breve termine apparsa particolarmente in stallo nelle passate settimane, ma che finalmente vede qualche importante novità che fa felice società e tifosi.

Poche novità in campo, ma la Juventus convince

In fondo, nonostante una passata stagione da archiviare (viste le poche note positive a margine), sono stati pochi i cambiamenti in casa Juve. Al di là di qualche giocatore rientrato a Torino e rimasto a disposizione del tecnico croato per sua volontà, le novità si contano sulle dita di una mano – e si trovano sotto il nome di Jonathan David. Il pre campionato e la partita di ieri non hanno evidenziato particolari lacune, ma è certo che qualcosa può e deve essere ancora fatto.

Juventus, il giocatore ha deciso: addio Torino e nuova avventura in Turchia
La Juventus saluta il suo giocatore che vola in Turchia: le ultime -(LaPresse)- SpazioJ.it

Si è parlato parecchio di aggiustamenti al reparto offensivo, che non vede più soltanto il nome di Randal Kolo Muani in lista. Fra i candidati principali, infatti, campeggiano i nomi di Nicolas Jackson, Christopher Nkunku e Loïs Openda. Uno di loro potrebbe presto arrivare, anche se le partenze in attacco faticano a decollare. L’assist è fornito dalla partenza del difensore che lascia Torino per partire alla volta della Turchia dove desidera rilanciare la propria carriera.

Tiago Djaló verso il Besiktas: arriva la conferma di Romano

Una meteora. Così potrebbe essere definito Tiago Djalò, giunto dal Lille alla Juventus nel gennaio 2024 come rinforzo per l’allora allenatore, Massimiliano Allegri. Un giocatore che non è mai stato nelle corde del tecnico livornese, che gli ha concesso solo 16 minuti di gioco in tutto il periodo di permanenza a Torino.

Juventus, il giocatore ha deciso: addio Torino e nuova avventura in Turchia
La Juventus saluta Tiago Djalò: per lui c’è il Besiktas -(LaPresse)- SpazioJ.it

Nonostante il cambio in panchina, la dirigenza ha preferito mandarlo in prestito anche per la stagione passata, vissuta con quella maglia del Porto che gli ha garantito un rendimento diverso. Tredici presenze in tre competizioni totali, con 2 reti messe a referto: numeri che, seppur in ascesa, non hanno convinto i portoghesi ad investire su di lui.

Al contrario del Besiktas che, stando a quanto confermato da Fabrizio Romano, sarebbe vicina all’acquisizione a titolo definitivo del difensore bianconero.

Gestione cookie