Juve, sprint finale sul mercato: tre innesti per rafforzare la rosa

La Juve è pronta a fare le mosse finale in questa sessione di mercato per poter completare la rosa. Di seguiti riportati gli aggiornamenti

Buona la prima! Ieri, la Juventus ha affrontato il Parma in casa all’Allianz Stadium davanti ai propri tifosi. Tre punti importanti per iniziare con il piede giusto questa prima parte di stagione.

Dopo un primo tempo non brillante, la Juventus riesce a vincere nel secondo tempo 2 a 0 con una vittoria di squadra. Gol all’esordio per Jonathan David e gol del ritrovato Dusan Vlahovic. Menzione d’onore anche per il numero 10 della Vecchia Signora, Yildiz, la luce in campo, grazie ai suoi due assist.

Un’altra nota positiva è l’aver ritrovato in campo il leader della difesa, Bremer, che ha avuto un contributo decisivo. Unica nota negativa l’espulsione di Andrea Cambiaso, che mette Igor Tudor in difficoltà per le prossime partite.

Juve, ultime mosse sul mercato: Kolo Muani in pole position

Fuori dal campo, la società bianconera lavora senza sosta per gli ultimi otto giorni di mercato. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa con nuovi elementi che possano completare la rosa del mister croato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora si sta concentrando su tre profili ben precisi: Randal Kolo Muani, Edon Zhegrova e Nahuel Molina.

Kolo Muani
Juventus, ultime mosse sul mercato: Kolo Muani in pole position (lapresse)- spazioj.it

Come riportato dal quotidiano precedentemente citato, la Juve nelle prossime ore è pronta a presentare un nuovo tentativo per convincere i francesi, che continuano a chiedere cifre molto elevate per Kolo Muani.

Il trasferimento dell’attaccante dipenderà anche dal futuro di Vlahovic: se il serbo dovesse partire, la strada per il francese si aprirebbe; in caso contrario, invece, l’operazione diventerebbe più complessa soprattutto dal punto di vista economico.

Non solo Kolo Muani, occhi su Zhegrova e Molina

Se la trattativa dell’attaccante francese non dovesse sbloccarsi, la dirigenza bianconera è pronta a virare su altri giocatori. In cima alla lista c’è Edon Zhegrova, esterno kosovaro del Lille che può arrivare come trequartista/ala per dare fantasia e imprevedibilità all’attacco di Tudor.

Molina
Non solo Kolo Muani, occhi su Zhegrova e Molina (lapresse)- spazioj.it

Il suo arrivo, però, resta legato all’uscita di Nico Gonzalez che piace molto all’Atletico Madrid. Proprio in casa spagnola la Juventus vede il terzo nome, stiamo parlando di Nahuel Molina, terzino destro argentino. Tudor, infatti, spera di inserire un laterale a tutta fascia nel suo 3-4-2-1. Operazione non semplice perché l’Atletico non sembrerebbe intenzionato a cedere facilmente.

Gestione cookie