La Juve valuta nuove piste in attacco per poter migliorare la rosa, di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti
È ufficialmente iniziato il campionato per la Juventus. Ieri, infatti, è andata in scena per i bianconeri, all’Allianz Stadium, la prima giornata contro il Parma. La squadra di Igor Tudor ha chiuso il match con una vittoria grazie ai gol di Jonathan David e Dusan Vlahovic.
I bomber bianconeri hanno regalato i tre punti ai tifosi della Vecchia Signora, ma l’attacco della Juventus rappresenta ancora un’incognita specialmente in questi ultimi giorni di mercato. Se da un lato abbiamo il gol dell’attaccante che ha esordito, dall’altro il gol arriva dall’attaccante serbo con il futuro ancora incerto.
La Juventus continua così a lavorare sul mercato e a guardarsi attorno per rinforzare l’attacco.
Juve, occhi puntati su Jackson
Il primo nome sulla lista è Kolo Muani, ma il suo arrivo non è così semplice. Per non trovarsi impreparata, secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha puntato gli occhi su Nicolas Jackson, attaccante senegalese del Chelsea.

I bianconeri, infatti, stanno valutando il classe 2001 come possibile rinforzo negli ultimi giorni, nonostante la concorrenza per lui sia molto elevata.
Jackson è un centravanti moderno, rapido e duttile, capace di muoversi sia da prima punta che come attaccante largo. Le sue qualità lo rendono un profilo ideale per il 3-4-2-1 di Tudor.
Sul giocatore però non è presente solo la Juventus. Anche Bayern Monaco e l’Aston Villa sono interessate e possono mettere sul piatto proposte economiche più allettanti sia per il club, ma anche per il giocatore.
Non solo Jackson, la Juventus valuta anche Nkunku e Openda
La concorrenza internazionale su Jackson rischia di pesare, per questo motivo la società continua a spingere sia per Kolo Muani, ma anche per altri due nomi presenti nella lista del mercato bianconero: Nkuku, giocatore del Chelsea, e Openda, attaccante del Lipsia.

Entrambi i giocatori rappresentano piste difficili, ma la Juventus continua a tenerle vive qualora la trattativa con il PSG per Kolo Muani non si sbloccasse.