Arrivano buone notizie direttamente dall’infermeria per la squadra di Igor Tudor in vista della prossima partita dove la Juve sfiderà il Genoa.
Ottimo inizio per la squadra bianconera dopo aver vinto per 2 a 0 la prima partita di campionato grazie ai gol di Jonathan David e Dusan Vlahovic. Primi tre punti importanti soprattutto per l’umore della squadra e per poter affrontare al meglio le prossime partite.
In programma, infatti, i bianconeri dovranno affrontare il Genoa in casa, quindi prima trasferta domenica 31 agosto alle ore 18.30.
Juve, buone notizie dall’infermeria
In vista della seconda giornata di campionato, Igor Tudor può sorridere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, da domani l’allenatore croato potrà contare nuovamente sul rientro di Juan Cabal, Mattia Perin e Nicolò Savona.

Tre giocatori importanti che aumentano così le opzioni a disposizione della Juventus per questa prima parte di stagione.
Il recupero più atteso è ovviamente quello di Juan Cabal, terzino sinistro che è assente da novembre a causa della rottura del legamento crociato. Finalmente il giocatore colombiano potrà essere a disposizione del mister.
Per Tudor si tratta di una vera e propria ottima notizia essendo una pedina utile per alternare Kelly e Cambiaso, giocatore che salterà diverse partite a causa del cartellino rosso rimediato nella scorsa partita.
Non solo Cabal, Perin e Savona di nuovo a disposizione
Torna anche Mattia Perin, assente da prima del Mondiale per Club per un problema fisico. Da domani tornerà ad allenarsi in gruppo. La sua esperienza sarà importante per gestire i tanti impegni stagionali, con Tudor che potrà contare su un’alternativa tra i pali.

Infine, anche Nicolò Savona rientrerà in gruppo. Il giovane difensore ha recuperato dai problemi fisici ed è pronto a rientrare, mentre continua a ricevere interesse concreto dalla Premier League. La Juve non vorrebbe privarsene, ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante negli ultimi giorni di mercato si potrebbe valutare la sua cessione.