Niente Gundogan: il centrocampista per la Juve arriva dall’Inter

La Juventus va a caccia di un nuovo centrocampista e dopo i rumors su Gundogan, le cose sembrano virare su un’altra soluzione. Questa arriverebbe dall’Inter, con un’ipotesi a sorpresa che è stata svelata nel corso di questa domenica.

A svelare le ultime sull’affare che valuta la Juventus è il giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, che ha spiegato quali sono gli stravolgimenti che vedono protagonista il club bianconero, in attesa di capire quali scenari verranno fuori. La valutazione ha visto Gundogan tra i nomi possibili per la Juventus, ma è virando su un giocatore dall’Inter che la formazione bianconera proverà a prendere il suo nuovo centrocampista.

L’Inter non è poi così certa del suo futuro a centrocampo, se si considera che uno dei suoi giocatori rischia di voler ancora la cessione, senza continuare il suo percorso in nerazzurro. Stesso percorso che l’Inter, dal canto proprio, vorrebbe invece consolidare con una firma sul rinnovo che, ad oggi, non arriva. Ecco perché la Juventus, volendo investire una cifra importante, andrebbe a puntare sul nuovo acquisto dall’Inter.

Calciomercato Juventus: affare dall’Inter, è un ritorno di fiamma

Si registra un ritorno di fiamma per la Juventus, in merito a quelle che sono le ultime di calciomercato che vedono i bianconeri interessarsi di nuovo ad un calciatore dall’Inter.

Le volontà di Comolli sono quelle di dare ad Igor Tudor un nuovo innesto per il centrocampo, al fine di completare quello che è un organico che ad oggi, con Douglas Luiz da poco salutato, si vede incompleto. Ed è proprio puntando su un centrocampista, investendo i soldi che non serviranno più per una punta, sulla quale la Juve si arrangerà – in attesa di vedere comunque via Vlahovic che ha un ingaggio troppo alto per restare da separato in casa in bianconero -, puntando forte sul grande colpo in mezzo al campo.

E allora Davide Frattesi, più di Gundogan, è un’idea concreta per la Juventus. Da capire se l’Inter sarà poi disposta a cederlo o meno in bianconero, considerando che si tratta di una diretta concorrente per le alte posizioni di classifica.

Calciomercato, Juventus beffata in difesa: dalla Spagna arriva lo sgambetto
Tudor attende un nuovo centrocampista – SpazioJ (La Presse)

Frattesi alla Juve: le ultime dall’Inter

L’Inter vorrebbe rinnovare e blindare Frattesi, così da evitare di vederlo altrove e in una rivale Scudetto, così come rischiava di succedere anche in caso di arrivo al Napoli.

Il tradimento di Frattesi dall'Inter alla Juve
Frattesi dall’Inter alla Juve – SpazioJ (La Presse)

In questo momento la situazione sarebbe ferma in stand-by, con la Juve che potrebbe convincere Frattesi a far pressione all’Inter per tornare a giocare titolare in Serie A e pure in Champions League. È ciò che cerca e vuole Frattesi, considerando che questa che sta cominciando è la stagione che porta al Mondiale. Un Mondiale che l’Italia spera di giocare e, in tal caso, con Frattesi che sogna un posto nel centrocampo di Rino Gattuso.

Gestione cookie