Serie A, Juventus-Parma: ecco le parole di Giorgio Chiellini ai microfoni di Dazn nel pre partita dell’Allianz Stadium.
La Juventus di Igor Tudor è pronta a scendere in campo per dare inizio al nuovo campionato di Serie A. Nonostante la squadra non sia ancora al completo, la Vecchia Signora avrà l’obbligo di conquistarsi nuovamente la fiducia del proprio pubblico dopo la brutta figura della passata stagione.
Rispetto a ciò, sulle ambizioni future juventine e sulla gara odierna contro il Parma ha parlato Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ai microfoni di Dazn.
Chiellini sicuro: “Stiamo lavorando bene, le basi sono buone”
In merito agli obiettivi della squadra:
“Ha parlato molto bene ieri Tudor che ha spiegato bene gli obiettivi della Juventus. Stiamo lavorando tanto, stiamo lavorando bene per creare una squadra solida. Pensiamo partita dopo partita, vogliamo creare solidarietà ed entusiasmo e vedere che traguardi possiamo raggiungere“.
Sul recupero di Bremer:
“Ho parlato con lui durante il suo recupero, sta sempre meglio, la sua presenza è una sicurezza per tutti noi: tifosi e compagni di squadra. Siamo contenti che stia bene e già si è visto che impatto può avere“.
Rispetto alla trattativa Kolo Muani, Chiellini ha affermato:
“Credo che se ci sarà occasione di migliorare la squadra lo faremo. Le basi sono buone, stiamo lavorando bene, si è visto nelle prime settimane. Bisogna dare merito a Tudor di aver dato un’impronta chiara. Lavora non solo tatticamente ma anche sulla testa dei giocatori. Sarà il campo a dire dove arriveremo, speriamo di iniziare già bene questa sera”.
Sulle polemiche lato Los Angeles ha dichiarato fermamente: