La nuova vita da allenatore dell’Apache lo vede tra i principali rumors legati al ruolo di allenatore. Lui non rilascia dichiarazioni, ma la situazione è ormai nota a tutti.
L’ex fuoriclasse della Juventus è diventato un bravissimo allenatore, tant’è che c’è chi si interroga sul suo futuro e se sarà o meno in Serie A, per rivedere di nuovo in Italia dopo la vita calcistica passata da giocatore della Juventus, come tecnico di uno dei club italiani.
Quest’inizio di stagione non è andato però benissimo per l’allenatore che ha trovato fino a questo momento una sola vittoria in ben sei partite. Poi due pareggi e tre sconfitte. E lo stesso tecnico, lasciando lo stadio è andato via senza parlare ai microfoni, a seguito della sconfitta per tre reti a zero. Rumors si sono accesi sull’esonero, con il futuro di Carlitos Tevez che è fonte di dibattito per il suo domani in panchina.
Esonero confermato: una voce dall’estero su Carlos Tevez
Una voce dall’estero arriva per quanto riguarda il futuro di Carlitos Tevez, ex fuoriclasse della Juventus sul quale si sono accesi rumors legati al suo posto in panchina.
L’allenatore argentino è tra i più promettenti, ma è in un momento difficilissimo, considerando quello che è il rendimento attuale del suo Talleres. Tant’è che dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atletico Tucuman, sono circolate alcune voci in merito al suo esonero.
È infatti dall’estero che spiegano quella che è la possibilità di vedere il suo esonero, con l’ingaggio di un nuovo allenatore. Da capire se sarà prima o dopo la prossima sfida, con il patron Andres Fassi che potrebbe scegliere di dare una nuova ed ultima possibilità per Carlos Tevez, ex Juventus chiamato a reagire prima di venir esonerato.
Le voci sull’esonero e il futuro di Tevez in Italia: le possibilità
La possibilità potrebbe essere quella di vedere l’allenatore argentino esonerato, ma con il futuro ancora tutto da scrivere. Non ha fatto benissimo nelle prime sei sfide sulla panchina del club argentino, ma Carlos Tevez ha tutta una carriera davanti. Alcuni rumors erano circolati sul possibile ritorno alla Juve per la nomina alla Juve Next Gen come allenatore in Serie C, ma le cose non sono state confermate.

Chissà che in futuro per Tevez non possa arrivare comunque una chiamata in Italia, in Serie A, anche se lontano dalla Juve. Per ora, le esperienze avute, risultano essere soltanto quelle in Argentina tra Rosario Central, Indipendiente e appunto Tallares. L’esonero può allontanarlo dall’Argentina, con voci che lo legano anche a possibilità in Arabia Saudita, in uno dei ricchi club della Saudi Pro League.