Il futuro di Lloyd Kelly alla Juventus non è ancora deciso, le offerte dalla Premier League potrebbero essere decisive.
Un reparto sul quale la società bianconera non è intervenuta con decisione è quello difensivo. I bianconeri avevano messo nel mirino un paio di profili che sarebbero tornati utili a Igor Tudor, ma alla fine non ci sono state manovre concrete in entrata. Tra i vari nomi sulla lista c’erano sicuramente quelli di Veiga e Leoni, ma entrambi sono stati ceduti per più di 30 milioni. La dirigenza bianconera ha deciso di investire tale cifra in altri reparti.
Per quanto riguarda le uscite, invece, l’unico difensore ad aver salutato Torino è stato Alberto Costa. Il terzino portoghese, arrivato a gennaio per volontà di Giuntoli e Thiago Motta, non faceva parte dei nuovi progetti bianconeri. Tra i giocatori riscattati dopo il prestito, però, ci sono Kalulu e Kelly. Se il francese è diventato un punto fermo della difesa di Tudor, l’ex Newcastle potrebbe addirittura salutare.
Mercato Juve, occhio a Kelly: il Crystal Palace fa sul serio
Come scrive ‘la Gazzetta dello Sport’, il Crystal Palace starebbe seriamente pensando a Lloyd Kelly per sostituire Marc Guehi al centro della difesa. Il difensore inglese è nel mirino del Liverpool e Kelly potrebbe prendere il suo posto.

Il centrale bianconero, però, non vorrebbe lasciare Torino dopo pochi mesi. La Juve, dal canto suo, non ha necessità di cederlo. Tuttavia, per l’offerta giusta, la trattativa potrebbe prendere piede. Il giocatore è stato riscatto per una cifra vicina ai 17 milioni e non lo lascerebbe partita per meno di quella cifra.
Stessa situazione per Niccolò Savona, corteggiato da alcuni club di Premier League come Newcastle e Sunderland. Il 22enne azzurro è attualmente fermo ai box, ma punta al rientro nelle prossime settimane. La sua volontà, come per Kelly, è quella di restare a Torino. Anche per lui la Juve valuta eventuali offerte, ma il giocatore non è sul mercato.