Juve-Vlahovic, può dire addio al fotofinish: una squadra in Serie A ci pensa

La Juve può alla fine cedere Vlahovic al fotofinish del mercato: una squadra di Serie A avrebbe messo gli occhi sul centravanti, le ultime.

La Juventus sta per tornare in campo per la prima giornata di Serie A, ma nel frattempo anche il mercato sta entrando nel vivo. C’è bisogno di mettere a segno ancora un paio colpi per rendere la rosa a disposizione di Igor Tudor ancora più competitiva. Occhio però nel frattempo anche a Dusan Vlahovic.

Il serbo è sempre in uscita dalla Juventus: il club vorrebbe comunque provare a cederlo nel corso di questo mercato estivo per non rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. E per far sì di non dover pagare l’alto ingaggio che scatterebbe a 12 milioni di euro con il 2026.

Fin qui, però, il giocatore ha rifiutato le piste arabe e turche e il Milan, fortemente interessato, non si è mosso concretamente proprio per l’alto ingaggio. Adesso però un’altra squadra di Serie A sta pensando al profilo del serbo e potrebbe muoversi nel fotofinish della finestra di trattative in corso.

Juve, ecco cosa filtra su Vlahovic: qual è il club di Serie A interessato

A parlare di Dusan Vlahovic e del suo futuro è stato il giornalista di ‘Sky Sport’, Francesco Modugno, secondo cui il Napoli starebbe seriamente pensando al nome di Dusan Vlahovic come possibile alternativa per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’infortunio di Lukaku ha rimescolato le carte in casa partenopea e ha costretto gli azzurri a mettersi alla ricerca di un altro attaccante dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca.

Vlahovic piace ad Antonio Conte e il Napoli lo sta valutando come possibile alternativa a Rasmus Hojlund se il passaggio del danese dal Manchester United non dovesse concretizzarsi.

Vlahovic nel riscaldamento
Juve, ecco cosa filtra su Vlahovic: qual è il club di Serie A interessato (LaPresse) – SpazioJ.it

La Juventus è stata però chiara: Vlahovic non partirà se non dinanzi ad un’offerta economica di un certo livello. Non altissima perché comunque il giocatore è in scadenza, ma la Vecchia Signora non vuole neanche andare a perderci più del dovuto. La pista che potrebbe portare il centravanti serbo al Napoli in ogni caso non è da scartare del tutto: non resta che attendere per capire se l’affare decollerà.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie