I bianconeri devono obbligatoriamente andare a prendere un centrocampista nel giro di poco tempo e attenzione ad una operazione in Serie A
Sono giorni fondamentali per la Juventus in chiave calciomercato. Gli ottimi rapporti con il Genoa potrebbero consentire ai bianconeri di andare a definire una operazione importante magari già nei primi giorni della prossima settimana. Il giocatore era già stato seguito in passato senza, però, andare ad affondare il colpo. Ora la situazione potrebbe cambiare anche perché parliamo di un calciatore che si sta comportando molto bene in questa prima giornata di campionato.
La Juventus ha assolutamente bisogno di un centrocampista. Il nome di O’Riley resta sicuramente in pole position, ma Comolli è pronto a valutare altre opzioni e gli occhi sono puntati in casa Genoa. Una operazione di calciomercato non semplice per diversi motivi. Un tentativo, però, i bianconeri potrebbero farlo per capire la fattibilità dell’affare e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Juventus: via libera a centrocampo, i dettagli
La Juventus deve rinforzare il centrocampo nonostante la conferma di Miretti e la decisione di arretrare Koopmeiners. Un movimento in quel reparto dovrà essere effettuato e nei prossimi giorni dovranno essere fatti tutti gli approfondimenti del caso per capire se questa operazione potrà portare alla fumata bianca.
Il nome che la Juventus potrebbe sondare nel corso di questo calciomercato è quello di Frendrup. Il centrocampista del Genoa anche nella prima giornata ha dimostrato le sue qualità e un giocatore simile manca nella rosa di Tudor. Ad oggi non c’è una trattativa fra le parti anche perché i bianconeri sono concentrati principalmente su altre operazioni. Ma nei prossimi giorni un tentativo la Vecchia Signora lo potrebbe fare per capire meglio se ci sarà oppure no la possibilità di arrivare all’accordo.

Per adesso il nome di Frendrup è solo una suggestione per la Juventus. Non ci sono delle trattative in corso, ma il centrocampista continua a piacere molto ai bianconeri e un tentativo lo si potrebbe fare nel corso dei prossimi giorni. Di certo il Genoa non aprirà facilmente anche se per il centrocampista dire di no alla proposta della Vecchia Signora è molto difficile.
Mercato Juventus: attenzione a Frendrup
Il nome di Frendrup potrebbe essere valutato con attenzione dalla Juventus nel corso delle prossime settimane. Un centrocampista i bianconeri lo dovranno prendere e il centrocampista del Genoa è sicuramente una pista da seguire con attenzione a partire da subito dopo la sfida contro il Parma.

Tudor spera di poter avere il centrocampista nel giro di davvero poco tempo. Il nome di Frendrup è da tenere in considerazione e vedremo se i bianconeri decideranno di chiudere su di lui oppure andare su un profilo differente.