La richiesta è dell’allenatore, la possibilità riguarda uno scambio da Manchester per la Juventus in quella che sarà la scelta il porta.
Un nuovo portiere che vede le cose cambiate ai bianconeri, stando a ciò che svelano dall’estero in merito allo scenario che vede una potenziale nuova scelta per i pali dell’Allianz Stadium.
La proposta che arriva però è da parte del club di Manchester e la Juventus avanzerà quelle che sono le proprie riflessioni sia per la valutazione economica del proprio portiere, sia per quanto riguarda l’ipotesi che si accende dalla Premier.
Calciomercato, sorpresa da Manchester: ipotesi scambio con la Juve
Quella che arriva da Manchester è attualmente soltanto un’ipotesi di calciomercato, per la richiesta che ha avanzato il tecnico della Premier League. Pare ormai finita l’esperienza dell’estremo difensore del club di Manchester, a causa di alcune scelte che sono cambiate per la porta del club all’Old Trafford.
Si tratta infatti di un nuovo portiere che cerca Rúben Amorim, tecnico portoghese che avrebbe ufficialmente chiesto un nuovo innesto per il Manchester United.
Tra i nomi della sua lunga lista, come fanno sapere dal Sun, pare esserci anche quello di Michele Di Gregorio. Attualmente il portiere della Juventus, nonché titolare dello stesso club bianconero, non è in vendita per la società bianconera. Ma dovesse fare sul serio il Manchester United, allora si faranno delle valutazioni ben precise. Per il momento, quello da Manchester è più un sondaggio che un tentativo concreto. Ma la Juventus a quel punto non vorrà farsi trovare impreparata in caso di improvviso assalto da parte dei Red Devils.
Due opzioni da Manchester se parte Di Gregorio
Per ora è tutto prematuro riguardo il possibile addio di Michele Di Gregorio dalla Juventus. L’estremo difensore ex Monza è infatti un punto fermo della formazione titolare di Igor Tudor.

Di fronte a una proposta da 20-25 milioni di euro, la Juventus potrebbe vacillare. A quel punto, chi sarà il nuovo portiere della Juventus? Il primo nome è chiaramente riconducibile ad André Onana, ex portiere dell’Inter che farebbe così ritorno in Serie A. L’alternativa, sempre da Manchester, è sponda City. Con i soldi incassati dalla cessione di Michele Di Gregorio, la Juventus potrebbe andare a quel punto su Ederson, estremo difensore del City in uscita da Manchester. La Juve, in caso di separazione dal proprio portiere, andrebbe a beffare il Galatasaray, club che sembrava poter chiudere per uno tra Yann Sommer e appunto Ederson.