Rabiot chiama la Juventus? La risposta di Comolli spiazza i tifosi

Il calciomercato vede accostati ancora una volta Juventus e Adrien Rabiot: Comolli interviene, il retroscena è clamoroso.

Gli ultimi giorni di calciomercato sono sempre quelli che riservano il maggior numero di sorprese. Vuoi perché il tempo stringe e c’è necessità di mettere a segno gli ultimi colpi per rafforzare la rosa. Vuoi perché accadono imprevisti che possono sconvolgere gli equilibri di una squadra. In questo secondo caso sembrerebbe rientrare la vicenda che ha visto protagonista nelle ultime ore Adrien Rabiot.

Ritorno di fiamma fra i bianconeri ed il francese?

Il centrocampista francese ha visto il suo nome affollare ancora una volta i notiziari calcistici, non per trasferimenti o prestazioni da dieci in pagella. Il contesto è una pesante lite risalente allo scorso venerdì (al termine della sconfitta del Marsiglia contro il Rennes) che ha visto contrapposto l’ex giocatore della Juventus e il suo compagno di squadra Jonathan Rowe.

Mercato, Rabiot chiama la Juventus? La risposta di Comolli spiazza i tifosi
Rabiot-Juventus, il Marsiglia lo mette sul mercato dopo la lite con Rowe -(LaPresse)- SpazioJ.it

Un comportamento che la società francese ha ritenuto inaccettabile al punto tale da mettere sul mercato entrambi i giocatori. Senza pensare al rendimento che Rabiot ha avuto al suo arrivo alla corte di Roberto De Zerbi – dove ha messo a segno 10 gol e siglato 6 assist in 32 gare complessive. Così il nome di “Cavallo Pazzo” si è ritrovato al centro dei rumors estivi. Che per l’ennesima volta l’hanno visto accostato alla Vecchia Signora, in pieno stile “figliol prodigo”.

La separazione fra il classe 1995 e i bianconeri è avvenuta solo un anno fa, al termine di una telenovela pluriennale che lo ha portato a vestire la maglia zebrata per ben cinque stagioni. Non senza un notevole chiacchiericcio ad accompagnare, vista la distanza per il rinnovo – poi raggiunto per una sola stagione in più.

Rabiot si propone alla Juve, ma Comolli ha le idee chiare

Nonostante i rapporti fra giocatore e Juve non siano stati dei più idilliaci, Rabiot non dimentica che proprio all’ombra della Mole ha vissuto la miglior annata della sua intera carriera. Correva la stagione 2022/2023, quella degli 11 gol e 6 assist. Numeri che ha cercato di replicare anche nell’ultimo anno con la maglia bianconera – raggiungendo quota 5 gol e 3 assist.

Calciomercato, Rabiot ritorna alla Juventus? La risposta di Comolli spiazza i tifosi
Rabiot si propone alla Juventus che declina l’offerta -(LaPresse)- SpazioJ.it

Memore di momenti decisamente più felici, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Alfredo Pedullà sul proprio profilo X, Adrien Rabiot si sarebbe proposto a Giorgio Chiellini, visto il buco rimasto a centrocampo dopo la cessione di Douglas Luiz. Damiel Comolli, tuttavia, ha rispedito la proposta al mittente: l’obiettivo della Vecchia Signora resta Matt O’Riley del Brighton. E come se non bastasse, il francese si sarebbe proposto anche all’Inter.

Gestione cookie