La Juventus continua a lavorare per Kolo Muani ma adesso la posizione del PSG inevitabilmente preoccupa, ecco cos’è emerso questa mattina.
La Juventus sta continuando a lavorare per riportare a Torino Kolo Muani ma le ultime novità che sono arrivate in merito a questa operazione di mercato nello specifico ora preoccupano l’intero ambiente bianconero. La posizione del club è chiara, ma a fare muro ci sarebbe ancora il Paris Saint-Germain.
Questa mattina l’edizione del ‘Corriere dello Sport’ ha infatti parlato proprio dell’attaccante e di quello che può succedere nel corso del mercato estivo che sta rapidamente volgendo al termine. La Juve non lo molla ma dal canto suo il PSG non abbassa le richieste e rende il quadro più complicato per Comolli e co.
Juventus, filtra preoccupazione per Kolo Muani: le ultime novità
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, non appare semplicissima l’operazione che la Juventus vorrebbe chiudere quanto prima per Kolo Muani. Il francese ha aperto in maniera totale al rientro a Torino ma ad essersi messo ‘di traverso’ è al momento il PSG proprietario del suo cartellino.
Il Paris Saint-Germain non vuole infatti scendere da quella che è stata anche la richiesta iniziale di 70 milioni di euro. Mentre la Juventus non vuole andare oltre i 50 milioni di euro con i bonus già inclusi. Resta perciò distanza tra domanda e offerta e il tempo inevitabilmente stringe.

Nel giorno in cui si sblocca la cessione di Douglas Luiz per fare cassa, a preoccupare è perciò l’operazione per Kolo Muani che è l’obiettivo principale dichiarato per rinforzare l’attacco da mettere a disposizione di Igor Tudor per la stagione 2025/26 che inizierà ufficialmente con il fine settimana alle porte.
L’aria che si respira, nonostante Kolo sia fuori dal progetto del club parigino e dai piani di Luis Enrique, non è perciò delle migliori e l’ambiente juventino ora teme che il gap non permetterà di riportare l’attaccante francese alla Continassa. Non resta che attendere per comprendere quali saranno gli ulteriori sviluppi.