Juve, virata definitiva sul terzino: che beffa al Napoli

Il calciomercato della Juve passa sì, dalle scelte che saranno fatte per il centrocampo, ma la ricerca del terzino resta tra le idee di Comolli.

In questo momento, come fa sapere il giornalista ed esperto di calciomercato, Matteo Moretto, la Juve avrebbe incassato un “no” secco dall’Atletico Madrid, che non permette ai bianconeri di arrivare a Nahuel Molina.

L’ex esterno dell’Udinese è una delle principali pedine dello scacchiere del Cholo Simeone che ha già fatto sapere ai Colchoneros di non volerlo perdere, neppure per i soldi che sta provando a proporre la Juventus. I bianconeri dunque, dovendo virare su un altro terzino e magari sfruttando quella che è l’occasione di calciomercato che si presenta, potrebbero beffare il Napoli che va ancora a caccia di un terzino dopo l’arrivo di Gutierrez sul versante di sinistra.

Calciomercato Juventus: “no” dall’Atletico, virata su un altro terzino

Non sarà in Nahuel Molina il nome del nuovo terzino della Juventus. I bianconeri sono a caccia di una nuova soluzione per il ruolo da terzino destro, considerando l’alternativa valida che cerca la Juventus per Joao Mario che è stato da poco presentato alla stampa.

È una Juventus che vuole farsi trovare pronta in vista della stagione che vedrà il proprio start in Juventus-Parma ed è per questo che i tentativi fatti su Molina hanno visto il club bianconero “inciampare” in una trattativa che non ha visto sbocchi positivi. Al contrario, come ha fatto sapere la stessa fonte, soltanto oggi è arrivato il “no grazie” da parte dei materassai, che spingono quindi la Juventus a puntare su altro.

L’affare Juanlu sembra complicarsi per il Napoli, ma non è alla Juventus o comunque in Serie A che si vedrà il terzino spagnolo. Virando su un altro obiettivo, condiviso sempre col Napoli, ecco che la Juventus ha sorpresa potrebbe inserirsi sulla trattativa che porta a Arnau Martinez, terzino under 21 della Spagna e del Girona che piace anche in Premier League. La Juve quindi beffando il Napoli potrebbe prendere il calciatore che risultava essere un’occasione low cost per i partenopei.

Juve: le cifre dell’operazione dal Girona

Tra i recenti rumors trapelati dai media spagnoli, le richieste che avanza il Girona sono sempre le stesse per quanto riguarda Arnau Martinez. Il terzino di proprietà del Girona ha un valore di mercato che tocca i 10-15 milioni di euro. Sicuramente inferiori rispetto a quelle che chiedeva l’Atletico Madrid per Molina – e infatti 20 milioni non bastano alla Juventus – e altrettanto diverse le cifre per Juanlu, calciatore che sembra in orbita Premier League.

Arnau Martinez è il nome per la difesa della Juventus
Arnau Martinez è il nome per la difesa della Juventus – SpazioJ (ANSA foto)

La concorrenza su Arnau Martínez in ogni caso è legata sia al Napoli che al Crystal Palace, lanciatissimo in Premier League dopo quanto di straordinario fatto nella passata stagione.

Gestione cookie