Il futuro di Dusan Vlahovic è in bilico, il serbo può lasciare la Juventus nonostante le voci circa la sua permanenza a Torino.
Un tema caldo negli ultimi giorni di mercato in casa Juventus sarà quello relativo a Dusan Vlahovic. Il serbo, con il contratto in scadenza al termine della stagione in cui percepirà 12 milioni di euro, sembra possa rimanere in bianconero. Il motivo è legato alla mancanza di pretendenti.
Il Milan ha virato con decisione su Boniface, mentre il Napoli – che aveva effettuato un sondaggio negli scorsi giorni dopo l’infortunio di Lukaku – vuole andare su Hojlund. Per il classe 2000 sembrano dunque essersi chiuse le porte per una permanenza in Serie A, ma presto – magari per l’estero – le cose potrebbero cambiare.
Cessione Vlahovic, cosa può succedere negli ultimi giorni di mercato: la rivelazione
Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul portale caughtoffside.com, il futuro di Dusan Vlahovic può presto subire uno scossone. Del serbo se ne parlerà parecchio nei prossimi 11 giorni, ovvero quelli che ci separano all’1 settembre, data di chiusura del mercato estivo.

Tutto potrebbe accadere da qui al gong conclusivo. La situazione andrà seguita con attenzione e non bisogna dunque dare per certa la sua permanenza a Torino nell’anno conclusivo del contratto che lo lega ai bianconeri.