Juve: asse con il Milan, si sblocca la maxi operazione

I bianconeri potrebbero decidere di mettere in campo una sorta di operazione molto ampia con i rossoneri. Ecco tutti i possibili dettagli

I contatti fra Juventus e Milan per Vlahovic vanno avanti nonostante l’accordo per il serbo non sembra essere scontato. I rossoneri, infatti, si stanno muovendo anche per altri calciatori e, quindi, la pista che porta all’ex Fiorentina non è calda come qualche giorno fa. Ma attenzione ad una maxi operazione che potrebbe sbloccare l’affare e dare ai bianconeri un rinforzo di assoluto livello. Per adesso è una semplice ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel giro di poco tempo.

Secondo alcune indiscrezioni, il Milan avrebbe dato mandato all’agente di un suo giocatore di trovare una soluzione differente rispetto alla permanenza in rossonero. E la Juventus potrebbe rappresentare una destinazione gradita in questo calciomercato. E uno scambio secco con Vlahovic è da tenere in considerazione anche se per adesso non è sicuramente una priorità.

Calciomercato Juventus: scambio con il Milan, c’entra anche Vlahovic

Il Milan non ha abbandonato la pista Vlahovic. Il serbo, anche per questioni economiche, non rappresenta una soluzione prioritaria in attacco anche se resta una trattativa da seguire soprattutto se i rossoneri dovessero decidere di fare un doppio investimento in attacco. Ed è qui che entra in gioco la Juventus con la possibilità magari di iniziare ad ipotizzare uno scambio per accontentare sia Tudor che anche il serbo.

Stando alle ultime informazioni, il Milan sarebbe disposto anche a cedere Gimenez nel corso di questo calciomercato e uno scambio con Vlahovic non è da escludere. La Juventus non ha mai chiuso la porta a tre punte di livello in rosa e il messicano rappresenta una sorta di valida alternativa sia a David che, eventualmente, a Kolo Muani. Per questo motivo resta una pista da seguire con molta attenzione nel corso delle prossime settimane.

Gimenez osserva la palla
Calciomercato Juventus: scambio con il Milan, c’entra anche Vlahovic (Lapresse) – spazioj.it

La valutazione del Milan si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Un prezzo molto simile a quello di Vlahovic e quindi uno scambio secco fra i rossoneri e la Juventus con il serbo alla corte di Allegri e Gimenez in bianconero nella fase di questo calciomercato è da tenere in considerazione. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Gimenez nuovo obiettivo per l’attacco?

Il nome di Gimenez è da tenere in considerazione per la Juventus soprattutto se il Milan davvero pensa ad una sua partenza nel corso di questa fase finale di calciomercato. E l’interesse dei rossoneri per Vlahovic apre alla possibilità di uno scambio magari anche senza un qualcosa di cash.

Gimenez con le braccia larghe
Mercato Juventus: Gimenez nuovo obiettivo per l’attacco? (Lapresse) – spazioj.it

Per adesso comunque non c’è nessuna trattativa concreta fra le parti. La Juventus resta molto attenta alle occasioni e il nome di Gimenez è da tenere in considerazione per i bianconeri.

Gestione cookie