I bianconeri lavorano per rinforzare anche la linea mediana del campo. Possibile una operazione con i blaugrana visto che il giocatore è fuori dai programmi
Sono giorni di riflessione in casa Juventus per quanto riguarda il centrocampista. Il nome di O’Riley è sicuramente quello in pole position per la Vecchia Signora. È un profilo piace tanto a Comolli e il direttore generale sta spingendo con il Brighton per riuscire a trovare l’accordo con il club inglese. Naturalmente c’è anche la questione Locatelli da valutare. Il mediano non sembra essere in uscita, ma il pressing dall’Arabia continua ad essere molto forte e quindi non possiamo escludere che alla fine magari si decida di valutare una sua cessione.
Una partenza che potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per un giocatore del Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, i blaugrana hanno fissato il prezzo intorno ai 30 milioni di euro. Una valutazione non sicuramente elevata e che rappresenta anche una buona occasione di calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
Calciomercato Juventus: svolta a centrocampo, arriva dalla Spagna?
Per la Juventus sono in corso le valutazioni per quanto riguarda il centrocampo. Con la conferma di Miretti e il possibile arretramento di Koopmeiners, i bianconeri dovrebbero prendere un solo mediano con il nome di O’Riley che è sicuramente quello principale. Ma attenzione alla vicenda Locatelli. Il centrocampista non sembra essere intenzionato ad accettare la corte dall’Arabia. Le offerte, però, sono sempre più importanti e per questo motivo è una questione da seguire con attenzione.
E, in caso di addio di Locatelli, la Juventus potrebbe sondare il terreno per Casadò. Il centrocampista classe 2003 non rientra più nei piani del Barcellona e il club blaugrana spera in una cessione nel corso di questo calciomercato. Dalla Premier spingono, ma fino ad oggi nessuno ha speso i 30 milioni di euro e quindi i bianconeri potrebbero comunque ancora entrare in corsa.

La valutazione del Barcellona intorno ai 30 milioni di euro non è elevata e la Juventus un pensiero potrebbe comunque farlo nel corso di questa parte finale di calciomercato. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione anche se, almeno per il momento, non ci sono trattative in corso.
Mercato Juventus: Casadò resta un obiettivo
Casadò resta uno dei nomi presenti nella lista di Comolli anche se non una priorità. La Juventus in questo momento sta lavorando su altre operazioni e, quindi, ci vorrà assolutamente del tempo per capire se si potrà magari aprire la pista che porta al centrocampista del Barcellona negli ultimi giorni della sessione.

La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra non elevata e assolutamente spendibile dalla Juventus in caso di cessione di Locatelli. Quindi vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane di calciomercato.