Dal Chelsea alla Juve: c’è il via libera di Tudor

L’asse fra i bianconeri e i londinesi potrebbe diventare molto caldo nel corso delle prossime settimane. C’è una nuova idea per quanto riguarda la difesa

Sono giorni intensi per il calciomercato della Juventus. I bianconeri devono assolutamente regalare delle pedine a Tudor per completare la rosa e consentire al tecnico di affrontare nel migliore dei modi la stagione. Naturalmente queste ad oggi sono le priorità del club bianconero, ma si continua a stare molto attenti alle occasioni che potrebbero capitare nel corso dei prossimi giorni. E massima attenzione ad un asse caldo con il Chelsea.

Secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore avrebbe praticamente rotto con il Chelsea e un pensiero la Juventus nel corso di questi ultimi giorni di calciomercato lo potrebbe fare. Per il momento non ci sono delle conferme ufficiali e vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane. Ma i segnali confermano una sorta di rottura fra le parti e una sua cessione è destinata a trasformarsi in realtà.

Calciomercato Juventus: occasione dal Chelsea, i dettagli

I rapporti fra Juventus e Chelsea sono ottimi e la dimostrazione è rappresentata dall’affare Veiga concluso a gennaio. Il portoghese non sembra assolutamente vicino al ritorno dei bianconeri considerato che, almeno al momento, Kelly non è intenzionato a lasciare il club bianconero. Ma la società sta comunque lavorando per trovare una soluzione per il difensore inglese e una sua partenza potrebbe essere decisiva per l’arrivo di un nuovo difensore.

Il nome che la Juventus potrebbe sondare è quello di Wesley Fofana. Come riferito da molti tifosi del Chelsea, il difensore avrebbe tolto ogni riferimento al club londinese e questo sembra rappresentare una sorta di conferma di come i rapporti con Maresca non sono più buoni. A questo punto i bianconeri sono pronti a fare un tentativo anche perché parliamo di un profilo giovane e di assoluta qualità.

Fofana in primo piano
Calciomercato Juventus: occasione dal Chelsea, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

L’obiettivo della Juventus nel calciomercato è anche quello di puntare su giocatori che hanno voglia di rilanciarsi e Fofana è uno proprio di questi e l’affare è da tenere in considerazione soprattutto se dovesse uscire Kelly. Molto comunque dipenderà anche dalla volontà del Chelsea di privarsi del giocatore.

Mercato Juventus: Fofana nuovo obiettivo per la difesa?

Il nome di Fofana è da tenere in considerazione per la Juventus. Parliamo di un difensore che in carriera ha dimostrato di avere qualità nonostante qualche infortunio di troppo. Ora Maresca non lo vede come un giocatore fondamentale e, quindi, una sua partenza non è da escludere in caso di proposta importante.

Fofana saluta il pubblico
Mercato Juventus: Fofana nuovo obiettivo per la difesa? (Ansa) – spazioj.it

Il giocatore ha voglia sicuramente di trovare continuità e la Juventus rappresenta la soluzione ideale in questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e molto dipenderà da Kelly. In caso di addio del difensore inglese, il nome di Fofana è sicuramente da tenere in considerazione.

Gestione cookie