“Come Marchisio”, il clamoroso paragone dell’agente che conferma la permanenza alla Juventus

L’agente parla del calciatore in uscita e fa un paragone con una bandiera della Juventus come Claudio Marchisio, confermando la permanenza.

Tante sono le cessioni che la Juventus ha ancora bisogno di fare in questo ultimo frangente di calciomercato estivo. Tra queste c’era anche il giocatore in questione, a più riprese vicino a lasciare la Vecchia Signora in questi mesi.

Qualcosa, però, è cambiato, con il giocatore che è sempre più vicino a restare, come confermato dal suo stesso agente, che lo ha paragonato a una bandiera della Juventus come Claudio Marchisio.

Miretti resta alla Juventus, l’agente: “Per lui una carriera come Marchisio”

Per lungo tempo l’avventura di Fabio Miretti alla Juventus sembrava cosa finita. Tante le offerte per il giovane centrocampista, in particolar modo dal Napoli, che spingeva per prelevare l’ex Genoa dai bianconeri. Damien Comolli ha sempre rispedito al mittente gli interessamenti e le offerte, ritenute sempre troppo basse rispetto alla valutazione che la Vecchia Signora faceva del classe 2003.

Fabio Miretti con la maglia della Juventus
Miretti resta alla Juventus, l’agente: “Per lui una carriera come Marchisio” – LaPresse – SpazioJ

Giunto anche l’infortunio avuto durante il match contro la Juventus Next Gen – che terrà fuori il calciatore per circa un mese -, il giocatore sembra essere sempre più vicino a restare in maglia bianconera per questa stagione, ma non solo.

Vicino ad andare via, ma adesso potrebbe diventare importante per la Juve in futuro. Questo, almeno, ciò che afferma il suo agente, Giovanni Branchini. Ai microfoni del Corriere dello Sport, infatti, ha paventato una carriera alla Marchisio e alla De Ceglie: “Fabio è arrivato alla Juve all’età di nove anni ed è legatissimo all’ambiente. Per lui potrebbe ripetersi un percorso come quelli di Claudio Marchisio e Paolo De Ceglie che, dopo i prestiti a Empoli e Siena, sono rientrati alla base molto più maturi e pronti, al di là delle qualità dei singoli atleti, facendo molto bene”.

Gestione cookie